american horror story arrow

American Horror Story: Colton Haynes nel cast della settima stagione

L’attore Colton Haynes (Teen Wolf) ha annunciato che farà parte del cast della settima stagione di American Horror Story.

Le riprese della settima stagione di American Horror Story procedono a ritmi serrati. La serie di Ryan Murphy, il cui tema è ancora top secret nonostante i rumor, avrà delle novità all’interno del cast. Accanto ai confermatissimi Sarah Paulson ed Evan Peters, ci saranno due attori di Scream Queens. L’horror comedy ideata da Murphy infatti è stata chiusa dopo due stagioni. Oltre a Billie Lourd, un altro protagonista dello show si trasferirà sul set di AHS: stiamo parlando di Colton Haynes.

american horror story

L’attore, che nel suo curriculum vanta la presenza in serie tv come Arrow e Teen Wolf, ultimamente è finito agli “onori” della cronaca a causa della sua sessualità. In un’intervista, Colton aveva dichiarato che Hollywood lo costringeva a fingere di essere eterosessuale. Nella prossima stagione televisiva sarà perciò coinvolto in un nuovo progetto di Ryan Murphy e Haynes ne sembra davvero entusiasta.

Vediamo insieme cosa ha dichiarato.