Arrow 7 anticipazioni: trama, promo, personaggi, data nuova stagione

News e anticipazioni

Arrow 7 anticipazioni su trama, personaggi e uscita

Debora Parigi | 10 Giugno 2019

arrow

Arrow 7 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione dello show. Da […]

Arrow 7 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione dello show.

Da mesi si è conclusa negli Stati Uniti la sesta stagione di Arrow che ha visto la città di Star City liberata dal potere di Ricardo Diaz. Purtroppo, però, il criminale è riuscito a scappare grazie all’aiuto di alcuni suoi scagnozzi, mentre Oliver Queen, a seguito di un accordo con l’FBI, ha dichiarato pubblicamente di essere Green Arrow e si è lasciato arrestare. Il protagonista è quindi finito in un carcere di massima sicurezza. Adesso cosa accadrà in Arrow 7? Quando tornerà in onda? E quali sono le ultime novità? Grazie alla presenza del cast e degli autori al Comic Con di San Diego, sono uscite molte novità e anticipazioni su Arrow 7. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Arrow 7 anticipazioni: il ritorno di Roy Harper come regular

Una delle prime notizie annunciate è stato il fatto che il personaggio di Roy Harper, interpretato da Colton Haynes, tornerà come regular nella settima stagione di Arrow. Il primo pupillo di Green Arrow è tornato nella sesta stagione per un paio di episodi e ha lasciato di nuovo la città per seguire Thea Queen, intenta ad intraprendere una missione legata al padre Malcolm Merlyn. Non è quindi ancora chiaro e in che modo Roy farà ritorno a Star City. Ma il fatto che sarà regular preannucia già che tornerà a far parte del Team Arrow, che si troverà privo del suo leader.

L’attore Colton Haynes ha dichiarato che Roy non sarà la stessa persona quando tornerà a Star City. Gli sceneggiatori hanno scritto una versione del personaggio molto speciale, che allo stesso tempo sarà dura da intepretare per l’attore. Ma Colton è davvero entusiasta e ovviamente felice di essere di nuovo nella serie. È stato comunque confermato che si tratta di Roy di Terra-1.

Arrow 7 quando va in onda: programmazione americana e italiana

La serie tornerà in onda negli Stati Uniti ad ottobre sul canale The CW. Come riferito dagli Upfronts del canale americano, sarà tramsesso di lunedì subito dopo la quarta stagione di Legends of TomorrowLa premiere della settima stagione sarà trasmessa il 15 ottobre. Per quanto riguarda, invece, la programmazione italiana, Arrow 7 debutta su Premium Action il 12 marzo 2019.

Arrow 7: la trama e il trailer della nuova stagione

Quando si trattava di proteggere la propria identità di supereroe, Oliver Queen ha sempre fatto di tutto. Ma nel finale della sesta stagione è stato costretto ad arrendersi in un angolo e a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Quindi adesso, Oliver si ritroverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha fatto finire dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si ritroverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un nuovo misterioso nemico inizierà a rivelare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo inoltre a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=NqShW5xDaxw

Arrow 7 anticipazioni: nuovi e vecchi personaggi

Attualmente sono due i personaggi noti e già confermati con tanto di descrizione. Il primo è apparentemente un avversario del Team Arrow ed è descritto come una giovane e ambiziosa recluta antivigilante della polizia di Star City. E, a quanto pare, può essere considerato come la Buffy Ammazzavampiri dei vigilanti. Il secondo ruolo ricorrente, invece, è quello di un mago di successo della tecnologia che è gay e con un passato alquanto straziante.

Ci saranno poi i Longbow Hunters, cioè il gruppo criminale che ha salvato Ricardo Diaz. Durante il panel del Comic Con di San Diego è stato rivelato che Red Dart, Kodiak e The Silencer si uniranno a Ricardo Diaz per terrorizzare Star City mentre Oliver Queen si trova nel carcere di massima sicurezza di Slabside per crimini commessi come Green Arrow. Tutti e tre sono personaggi DC, ma solo uno di loro nei fumetti fa parte dei Longbow Hunters, cioè Red Dart che nella serie sarà interpretata da Holly Elissa ed è descritta come un killer spietato e preciso. Kodiak sarà interpretato da Michael Jonsson ed è descritto come una bestia di uomo con una forza bruta. Infine The Silencer avrà il volto di Miranda Edwards ed è descritta come un maestro della furtività.

A tutto questo si aggiungono anche molti ritorni. Oliver Queen rivedrà molti dei criminali che lui stesso ha fatto arrestare. E sono stati rivelati alcuni di questi storici nemici: Derek Sampson, Ben Turner/Bronze Tiger e Danny Brickwell/Brick. Parlando di Bronze Tiger, è curioso il fatto che era creduto da tutti morto. Questo significa che potrebbe trattarsi del nemico misterioso che minaccerà il protagonista nella nuova stagione.

Arrow 7 anticipazioni: la situazione dei membri del Team

Nel primo episodio il pubblico vedrà un Oliver Queen completamente diverso, che probabilmente non piacerà. Farà cose che non sono da lui e sarà molto oscuro.

Per quanto riguarda Rene, il suo punto crusciale della stagione sarà quello di vedere come lui interpreterà la linea guida di Oliver per portare avanti la sua missione. Il pubblico quindi vedrà se Rene troverà la sua strada con o senza la maschera di Wild Dog.

Sembra che Felicity e William possano finire sotto protezione o cambiare vita, ma rischieranno comunque di morire a causa di Ricardo Diaz, pronto a vendicarsi di Oliver. Parlando sempre di vendetta, anche Black Siren la sta cercando, dopo che il Dragone ha ucciso Quentin Lance che ormai vedeva come il suo vero padre.

ascolti tv 17-23 novembre

Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 17-23 novembre – i finali di metà stagione

Stefano D Onofrio | 25 Novembre 2019

arrow Grey's Anatomy Riverdale The Flash The Walking Dead

Ascolti tv 17-23 novembre – i risultati dei “fall finale” delle principali serie tv, che vanno in pausa e tornano […]

Ascolti tv 17-23 novembre – i risultati dei “fall finale” delle principali serie tv, che vanno in pausa e tornano il prossimo anno

Ascolti tv 17-23 novembre – La stagione televisiva inizia il primo stop stagionale! Le principali serie tv si fermano per le festività americane (che iniziano la prossima settimana con il Thanksgiving Day) e danno appuntamento al 2020.

Pausa che toccherà anche agli show The CW, che torneranno però regolarmente in onda tra due settimane. La serie più vista resta comunque The Flash, con il suo milione e 290 mila persone (rat. 0.5). A seguire, Batwoman resiste con un ascolto medio di un milione di telespettatori, mentre Supergirl è a quota 790 mila.

Riverdale (con un nuovo ricordo di Luke Perry) ed Arrow pareggiano: entrambi sono a quota 740 mila individui e con un rating dello 0.2. Legacies, con il ritorno di Freya Mikaelson, è stato visto da 860 mila persone.

Queste invece le 10 serie più viste della settimana

10) The Conners

La Top 10 si apre con The Conners.

Lo spinoff di Roseanne tornerà in tv anche il prossimo martedì, fermandosi poi la settimana successiva per la pausa invernale.

Intanto il settimo episodio della seconda stagione ha fatto sorridere una media di 5 milioni e 680 mila persone, pari ad un rating dell’1.0.

9) The Neighborhood

Saliamo di una posizione e troviamo un’altra sitcom molto amata dal pubblico americano.

Stiamo parlando di The Neighborhood, quest’anno giunto alla sua seconda stagione.

La puntata numero 8 ha divertito circa 6 milioni e 490 mila persone, pari ad un rating dell’1.0.

Ascolti tv 17-23 novembre – ottavo posto per Young Sheldon

La comedy più vista d’America resta ancora una volta Young Sheldon.

Lo spinoff di The Big Bang Theory andrà in pausa per due settimane prima del suo fall finale.

L’ottavo episodio della terza stagione ha conquistato circa 8 milioni e 380 mila persone, con un rating dell’1.0.

7) NCIS

Non è ancora il momento di andare in pausa per NCIS.

Il procedurale americano tornerà ancora per qualche settimana prima di congedarsi con il suo pubblico e tornare nel 2020.

Intanto l’ottavo episodio della diciassettesima stagione ha ottenuto un ascolto medio di circa 11 milioni e 120 mila persone (rating 1.1).

6) The Walking Dead

Non si ferma nemmeno The Walking Dead.

Il settimo episodio della decima stagione è stato visto da 3 milioni e 310 mila persone.

Il rating è dell’1.1.

5) Chicago P.D.

Approdiamo in Top 5.

Fall finale per Chicago P.D., primo spinoff di Chicago Fire, che tornerà nel 2020 con le nuove puntate.

Il nono episodio della settima stagione ha tenuto incollati davanti alla tv una media di 6 milioni e 880 mila persone, pari ad un rating dell’1.1.

Ascolti tv 17-23 novembre – quarto posto per Chicago Fire

Restiamo in casa NBC con Chicago Fire al quarto posto.

Come i suoi due spinoff, anche la serie originale sui pompieri più amati della tv si ferma per tornare il prossimo anno con i nuovi episodi.

Intanto la nona puntata dell’ottava stagione cresce di circa un milione di telespettatori ed arriva a circa 8 milioni e 360 mila persone. Il rating è dell’1.2.

3) Chicago Med

Approdiamo in Top 3 dove troviamo Chicago Med.

Un milione di telespettatori tondi tondi in più per il medical drama NBC, che tornerà il prossimo anno con la seconda metà di stagione.

8 milioni e 430 mila erano gli americani che lo scorso mercoledì hanno assistito al fall finale (rat. 1.2).

2) Grey’s Anatomy

Va in pausa anche Grey’s Anatomy, che conquista una nuova medaglia d’argento.

Il nono episodio della sedicesima stagione, con una buona notizia riguardante la sua protagonista Meredith, raccoglie davanti alla tv circa 6 milioni e 400 mila persone, con un rating dell’1.4.

Le nuove puntate della serie torneranno sulla ABC a partire dal 23 gennaio 2020.

1) This is us

Midseason finale al vertice per This is us.

Si chiude momentaneamente il sipario sul drama NBC, che tornerà in onda a partire dal 14 gennaio.

Il nono episodio della quarta stagione è stato seguito da 7 milioni e 300 mila persone, pari ad un rating dell’1.5.

Arrow 7 streaming: programmazione americana e italiana, episodi e cast

News e anticipazioni

Arrow 7 streaming, quando esce in USA e in Italia, episodi e cast

Debora Parigi | 10 Giugno 2019

arrow

Arrow 7 streaming, quando esce in USA e in Italia, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa […]

Arrow 7 streaming, quando esce in USA e in Italia, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa in onda della nuova stagione della serie TV con Stephen Amell.

La serie televisiva DC Arrow è stata rinnovata per una settima stagione che torna in onda negli Stati Uniti nell’autunno 2018. Visto il finale della sesta stagione, ci sarà una bella svolta nella trama, con il protagonista Oliver Queen rinchiuso in una prigione di massima sicurezza e il resto del Team che dovrà comunque tenere al sicuro Star City senza di lui. Con la nuova stagione ci sono anche dei cambiamenti riguardanti il cast principale tra addii, ritorni e l’arrivo di nuovi nemici. Scopriamo tutti i dettagli su Arrow 7: streaming, cast e trama.

Arrow 7: cast e personaggi

I personaggi presenti nella sesta stagione sono stati praticamente confermati tutti. Purtroppo, come visto nel finale, non ci sarà più Quentin Lance, dato che è morto per mano di Ricardo Diaz. Per il momento è confermata la presenza di Laurel Lance di Terra-2 e ci sarà anche il ritorno di Roy Harper. Al momento non è previsto alcun ritorno di Thea Queen come regular. Forse lo stesso Roy spiegherà che fine ha fatto la sua fidanzata, nonché sorella di Oliver. Il pubblico rivedrà anche molti dei vecchi nemici di Green Arrow.

Ecco quindi la lista completa:

  • Stephen Amell – Oliver Queen / Green Arrow
  • David Ramsey – John Diggle / Spartan
  • Emily Bett Rickards – Felicity Smoak / Overwatch
  • Katie Cassidy – Laurel Lance di Terra-2 / Black Siren
  • Echo Kellum – Curtis Holt / Mr. Terrific
  • Rick Gonzalez – Rene Ramirez / Wild Dog
  • Juliana Harkavy – Dinah Drake / Black Canary
  • Colton Haynes – Roy Harper / Arsenal

Sono stati inoltre confermati due personaggi regular che saranno un genio del conputer molto di successo e un cacciatore di vigilanti appartenente alla polizia di Star City. In più ci sarà un grande cattivo iconico della DC e il gruppo dei Longbow Hunters. Infatti, durante il panel del Comic Con di San Diego è stato rivelato che Red Dart, Kodiak e The Silencer si uniranno a Ricardo Diaz per terrorizzare Star City. E saranno interpretati rispettivamente da Holly Elissa, Michael Jonsson e Miranda Edwards.

Arrow 7 quando esce? Programmazione americana e italiana

La settima stagione di Arrow andrà in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sul canale The CW, subito dopo la serie sorella Legends of Tomorrow. La premiere è prevista per lunedì 15 ottobre.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana, invece, Arrow 7 debutta nel 2019. Ricordiamo che i diritti per l’Italia appartengono a Mediaset, quindi la settima stagione sarà trasmessa su Premium Action, come per le precedenti. La data di uscita designata per la premiere di Arrow 7 è il 12 marzo 2019. Non c’è alcuna notizia nemmeno per quanto riguarda la programmazione in chiaro.

Arrow 7 episodi e streaming

Ancora non è stato annunciato il numero ufficiale degli episodi totali, ma dovrebbero essere 22. La lista degli episodi:

  • 7×01 – Inimate 4587
  • 7×02 – The Longbow Hunters
  • 7×03 – Crossing Lines
  • 7×04 – Level Two
  • 7×05 – The Demon
  • 7×06 – Due Process
  • 7×07 – The Slabside Redemption
  • 7×08 – Unmasked
  • 7×09 – Elseworlds, Part 2
  • 7×10 – My Name Is Emiko Queen
  • 7×11 – Past Sins
  • 7×12 – Emerald Archer
  • 7×13 – Star City Slayer
  • 7×14 – Brothers & Sisters
  • 7×15 – Training Day
  • 7×16 – Star City 2040
  • 7×17 – Inheritance
  • 7×18 – Lost Canary
  • 7×19 – Spartan
  • 7×20 – Confessions
  • 7×21 – Living Proof
  • 7×22 – You Have Saved This City

Andando in onda su Premium Action, Arrow 7 sarà disponibile in streaming su Premium Play e su Infinity, non appena gli episodi saranno trasmessi.

Arrow 7: la trama della stagione

Quando si trattava di proteggere la propria identità di supereroe, Oliver Queen ha sempre fatto di tutto. Ma nel finale della sesta stagione è stato costretto ad arrendersi in un angolo e a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Quindi adesso, Oliver si ritroverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha fatto finire dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di SlabsideOliver si ritroverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un nuovo misterioso nemico inizierà a rivelare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo inoltre a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=NqShW5xDaxw

Arrow 150 episodio: anticipazioni, trama, promo e quando va in onda

News e anticipazioni

Arrow 150 episodio sarà come un documentario: tutte le anticipazioni

Debora Parigi | 4 Febbraio 2019

arrow

È il momento di Arrow 150 episodio che sarà davvero speciale, come un documentario. Tutte le anticipazioni, la trama, il […]

È il momento di Arrow 150 episodio che sarà davvero speciale, come un documentario. Tutte le anticipazioni, la trama, il promo e quando va in onda.

A metà circa della settima stagione, la serie TV Arrow si prepara ad un nuovo grande traguardo. Sta infatti per arrivare Arrow 150 episodio che andrà in onda proprio stanotte negli Stati Uniti.

Come detto, si tratta di un traguardo importante per la serie con protagonista Stephen Amell. E a tal proposito non sarà un episodio come tutti gli altri. Sarà infatti girato come un documentario.

Siete diventati curiosi? Cosa si intende per documentario? Gli autori hanno spiegato nel particolare di come si svolgerà questo 150° episodio di Arrow. Per questo eccovi tutte le anticipazioni, la trama e i personaggi che ne faranno parte.

Arrow 150 episodio anticipazioni e spoiler

Tra le anticipazioni più importanti del 150° episodio di Arrow c’è la notizia che sarà come un documentario. Si tratta del dodicesimo episodio della settima stagione che ha come titolo “Emerald Archer”.

Le news a riguardo di questo episodio speciale riferiscono che questo capitolo è stato girato proprio come se fosse un documentario, e per la precisione ha anche un titolo: “The Hood and the Rise of Vigilantism”.

Infatti nell’episodio 150 di Arrow, una troupe televisiva seguirà le vicende di Oliver Queen e del suo team. Da qui la questione del documentario. L’episodio, infatti, mostrerà alcuni filmati in stile documentario con anche interviste fatte a coloro che hanno lavorato al fianco di Green Arrow. E ci sarà anche un voce narrante, cioè quella di Kalsey Grammer, il quale ricoprirà anche il ruolo di intervistatore che metterà insieme le dichiarazioni di Oliver e dei suoi compagni.

Per questa occasione speciale, infatti, ci sarà il ritorno del Team al completo. E la showrunner Beth Schwartz ha raccontato al sito Comicbook tutti i progetti:

Quando abbiamo saputo che il nostro 150° episodio era in arrivo, ovviamente volevamo qualcosa di speciale. È venuta la brillante idea di girarlo in stile documentaristico, e questo ci ha permesso di usare tutti i nostri personaggi preferiti del passato e del presente in questo formato. Ed era qualcosa davvero importante per noi, perché mentre stai colpendo una pietra miliare, vuoi vedere quei personaggi che hanno reso la serie quello che è.

La trama e il promo di Arrow 150 episodio

Come detto l’episodio 150 di Arrow è il 7×12 dal titolo Emerald Archer e la sinossi ufficiale rilasciata spiega meglio cosa accadrà.

Mentre una troupe televisiva segue Oliver e il suo team per parlare del loro passato come vigilanti e di cosa significa Green Arrow per Star City, Oliver deve affrontare il ritorno di William dal collegio, nonché una nuova minaccia per la città.

Ecco quindi anche il promo di Arrow 150 episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=EKvNqQpe__o

Un nuovo personaggio nel 150° episodio di Arrow

L’episodio 150 di Arrow segnerà anche l’arrivo di un nuovo e misterioso personaggio. Si tratta di quello che appare nel promo e che è citato nella trama della puntata.

Il personaggio in questione è stato descritto come significativo, ma non sappiamo se il suo volto verrà rivelato alla fine della puntata o rimarrà ancora celato. A questo c’è da aggiungere che molto probabilmente si tratta del mittente dei misteriori biglietti che hanno ricevuto sia Laurel Lance che Dinah Drake durante lo scorso episosdio.

Arrow 150 episodio programmazione e streaming

Quando va in onda Arrow 150 episodio e come vederlo in streaming? L’episodio 150 di Arrow è il 7×12, quindi va in onda negli Stati Uniti lunedì 4 febbraio (quando in Italia è notte) sula canale The CW.

Per quanto riguarda la programmazione e la messa in onda in Italia, purtroppo non ci sono news. La serie TV Arrow viene trasmessa sui canali a pagamento di Mediaset Premium che adesso si sono uniti a Sky, però non è stata annunciata la data precisa di questo episodio.

Per quanto riguarda la visione in chiaro dei nuovi episodi di Arrow, non ci sono aggiornamenti. La programmazione su Italia 1 è infatti molto indietro rispetto a quella americana.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.