Arrow 7 anticipazioni: trama, promo, personaggi, data nuova stagione

Arrow 7 anticipazioni su trama, personaggi e uscita

Contenuti

Arrow 7 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione dello show.

Da mesi si è conclusa negli Stati Uniti la sesta stagione di Arrow che ha visto la città di Star City liberata dal potere di Ricardo Diaz. Purtroppo, però, il criminale è riuscito a scappare grazie all’aiuto di alcuni suoi scagnozzi, mentre Oliver Queen, a seguito di un accordo con l’FBI, ha dichiarato pubblicamente di essere Green Arrow e si è lasciato arrestare. Il protagonista è quindi finito in un carcere di massima sicurezza. Adesso cosa accadrà in Arrow 7? Quando tornerà in onda? E quali sono le ultime novità? Grazie alla presenza del cast e degli autori al Comic Con di San Diego, sono uscite molte novità e anticipazioni su Arrow 7. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Arrow 7 anticipazioni: il ritorno di Roy Harper come regular

Una delle prime notizie annunciate è stato il fatto che il personaggio di Roy Harper, interpretato da Colton Haynes, tornerà come regular nella settima stagione di Arrow. Il primo pupillo di Green Arrow è tornato nella sesta stagione per un paio di episodi e ha lasciato di nuovo la città per seguire Thea Queen, intenta ad intraprendere una missione legata al padre Malcolm Merlyn. Non è quindi ancora chiaro e in che modo Roy farà ritorno a Star City. Ma il fatto che sarà regular preannucia già che tornerà a far parte del Team Arrow, che si troverà privo del suo leader.

L’attore Colton Haynes ha dichiarato che Roy non sarà la stessa persona quando tornerà a Star City. Gli sceneggiatori hanno scritto una versione del personaggio molto speciale, che allo stesso tempo sarà dura da intepretare per l’attore. Ma Colton è davvero entusiasta e ovviamente felice di essere di nuovo nella serie. È stato comunque confermato che si tratta di Roy di Terra-1.

Arrow 7 quando va in onda: programmazione americana e italiana

La serie tornerà in onda negli Stati Uniti ad ottobre sul canale The CW. Come riferito dagli Upfronts del canale americano, sarà tramsesso di lunedì subito dopo la quarta stagione di Legends of TomorrowLa premiere della settima stagione sarà trasmessa il 15 ottobre. Per quanto riguarda, invece, la programmazione italiana, Arrow 7 debutta su Premium Action il 12 marzo 2019.

Arrow 7: la trama e il trailer della nuova stagione

Quando si trattava di proteggere la propria identità di supereroe, Oliver Queen ha sempre fatto di tutto. Ma nel finale della sesta stagione è stato costretto ad arrendersi in un angolo e a rivelarsi al mondo come Green Arrow. Quindi adesso, Oliver si ritroverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha fatto finire dietro le sbarre, mentre cercherà di sopravvivere nella prigione di massima sicurezza di Slabside. Oliver si ritroverà vulnerabile in un modo mai visto prima, quando un nuovo misterioso nemico inizierà a rivelare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo inoltre a riscattare il suo nome o rischiare di perdere tutto.

Arrow 7 anticipazioni: nuovi e vecchi personaggi

Attualmente sono due i personaggi noti e già confermati con tanto di descrizione. Il primo è apparentemente un avversario del Team Arrow ed è descritto come una giovane e ambiziosa recluta antivigilante della polizia di Star City. E, a quanto pare, può essere considerato come la Buffy Ammazzavampiri dei vigilanti. Il secondo ruolo ricorrente, invece, è quello di un mago di successo della tecnologia che è gay e con un passato alquanto straziante.

Ci saranno poi i Longbow Hunters, cioè il gruppo criminale che ha salvato Ricardo Diaz. Durante il panel del Comic Con di San Diego è stato rivelato che Red Dart, Kodiak e The Silencer si uniranno a Ricardo Diaz per terrorizzare Star City mentre Oliver Queen si trova nel carcere di massima sicurezza di Slabside per crimini commessi come Green Arrow. Tutti e tre sono personaggi DC, ma solo uno di loro nei fumetti fa parte dei Longbow Hunters, cioè Red Dart che nella serie sarà interpretata da Holly Elissa ed è descritta come un killer spietato e preciso. Kodiak sarà interpretato da Michael Jonsson ed è descritto come una bestia di uomo con una forza bruta. Infine The Silencer avrà il volto di Miranda Edwards ed è descritta come un maestro della furtività.

A tutto questo si aggiungono anche molti ritorni. Oliver Queen rivedrà molti dei criminali che lui stesso ha fatto arrestare. E sono stati rivelati alcuni di questi storici nemici: Derek Sampson, Ben Turner/Bronze Tiger e Danny Brickwell/Brick. Parlando di Bronze Tiger, è curioso il fatto che era creduto da tutti morto. Questo significa che potrebbe trattarsi del nemico misterioso che minaccerà il protagonista nella nuova stagione.

Arrow 7 anticipazioni: la situazione dei membri del Team

Nel primo episodio il pubblico vedrà un Oliver Queen completamente diverso, che probabilmente non piacerà. Farà cose che non sono da lui e sarà molto oscuro.

Per quanto riguarda Rene, il suo punto crusciale della stagione sarà quello di vedere come lui interpreterà la linea guida di Oliver per portare avanti la sua missione. Il pubblico quindi vedrà se Rene troverà la sua strada con o senza la maschera di Wild Dog.

Sembra che Felicity e William possano finire sotto protezione o cambiare vita, ma rischieranno comunque di morire a causa di Ricardo Diaz, pronto a vendicarsi di Oliver. Parlando sempre di vendetta, anche Black Siren la sta cercando, dopo che il Dragone ha ucciso Quentin Lance che ormai vedeva come il suo vero padre.