Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Arrow 6x07 still, promo e anticipazioni: Oliver Queen di nuovo Green Arrow

Home | News e anticipazioni

Arrow 6×07 streaming: rivelate le motivazioni di Cayden James

Debora Parigi | 24 Novembre 2017

arrow stephen amell

Arrow 6×07: guai con l’FBI È il giorno del Ringraziamento e Oliver, insieme alla sua famiglia, è pronto ad inaugurare […]

Arrow 6×07: guai con l’FBI

È il giorno del Ringraziamento e Oliver, insieme alla sua famiglia, è pronto ad inaugurare il nuovo Distretto della Polizia costruito molto velocemente. Purtroppo, però, il momento di festa viene interrotto dall’arrivo dell’agente dell’FBI Watson che arresta, di fronte al figlio e ai giornalisti, Oliver per i presunti crimini come Green Arrow.

Tutti sono ovviamente sconvolti, ma la Watson sembra avere delle prove schiaccianti. Purtroppo per lei, però, ogni accusa declina durante l’udienza pre-processuale, poiché è stata pagata una cauzione di 500.000 dollari. A farlo è stata Felicity, per gentile concessione, come dichiara lei, degli investitoti della sua start-up.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://www.youtube.com/watch?v=tQ_ArmMyVfU

Precedentemente, visto anche l’arresto di Oliver, la squadra si mette a lavoro per proteggere il suo grande boss e a tal proposito Diggle accetta di farsi iniettare da Curtis una cura sperimentale che possa far sparire completamente il suo tremolio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Team, quindi, scopre che Black Siren è tornata per rubare qualcosa di molto pericoloso, così tutti i vigilanti entrano in azione per fermare lei e i suoi uomini. Ma durante il combattimento John ha una ricaduta riguardo il suo braccio e deve fermarsi, mentre il resto del Team non riesce a prendere la Laurel Lance di Terra-2.

Ma c’è un rivelazione dietro l’angolo…

< Indietro Successivo >