Arrow 6: Oliver Queen tra paternità, politica, felicità e un nuovo costume

Arrow 6: Oliver Queen più felice

Nonostante il tragico finale della quinta stagione e l’inizio complicato del rapporto padre-figlio, Oliver Queen sorriderà molto di più nella sesta stagione di Arrow.
A riferirlo è proprio Stephen Amell durante un panel della convention Heroes & Villains Fan Fest in New Jersey che ha avuto luogo questo fine settimana.

“È una cosa strana. In realtà Oliver quest’anno è una persona molto soddisfatta, almeno finora. Probabilmente cambierà, ma negli episodi che ho visto fino a questo momento lui sta sorridendo molto. Per un attore è davvero molto bello non essere perennemente un bastone nel fango.”

arrow

Questa notizia potrebbe far tirare un sospiro di sollievo ai fan della serie, preoccupati per il destino di tutti quei personaggi presenti sull’isola di Lian Yu che è improvvisamente esplosa a causa di Prometheus.
Se Oliver Queen sarà molto più felice è rilassato, significa che non solo la situazione col figlio si risolverà a breve, ma probabilmente i membri del suo Team saranno tutti vivi.
Ovviamente si tratta solo di teorie, ma ci sono ottime possibilità. Le ultime anticipazioni, però, riferiscono che la scoperta di cosa è successo sull’isola avverrà in modo lento.

Spazio a tutti i personaggi e un nuovo costume…