In esclusiva è stata resa nota la prima foto del costume da Black Canary che Dinah Drake indosserà nella sesta stagione di Arrow. Ecco cos’ha detto Juliana Harkavy.

Il sito americano Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva la prima foto del costume da Black Canary che Dinah Drake indosserà nella sesta stagione di Arrow.
L’attrice che la interpreta, Juliana Harkavy, è davvero entusiasta del risultato e adesso si sente un vero supereroe.
“Credo che la prima volta che ho indossato il costume sia stata la prima volta che mi è sembrato davvero reale. È stata la prima volta che mi sono vista come un supereroe. Quando stai recitando, ma non hai il costume, è una cosa interna. Una volta che la cosa è diventata fisica, grazie al costume, mi sono sentita molto emozionata. Mi ha dato un nuovo scopo per il ruolo”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E se nella scorsa stagione Dinah considerava i membri del Team Arrow come persone in abiti da Halloween, adesso è molto felice di averne uno anche lei.
“Il fatto che adesso indossi un costume la dice molto su dov’è arrivata sia fisicamente che mentalmente. Vuole assumere un ruolo ed è pronta ad entrarci totalmente. È di solito una ragazza fredda, non da costume. Il fatto che adesso lo prenda sul serio, vuol dire che tutto questo significa qualcosa per lei, è qualcosa di importante”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed ecco il costume della nuova Black Canary…

Avanti