Aron Piper si è raccontato in una lunga intervista e ha svelato segreti del suo passato: “Non ho avuto un’adolescenza facile”

Aron Piper ha raccontato senza filtri la sua storia. Prima di raggiungere la fama mondiale grazie ad Elite, che gli ha permesso di avere svariate possibilità, l’attore ha vissuto un’adolescenza tormentata che lo stava conducendo sulla cattiva strada. A raccontarlo è stato lui stesso in una lunga intervista a GQ, che gli ha dedicato una splendida e molto apprezzata copertina.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ARON?? (@aron.piper)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A 17 anni ho avuto una crisi molto pesante e non riuscivo a vedere la via d’uscita – ha confessato – Luarca, il mio villaggio, è bello in estate ma in inverno è un grigio villaggio di pescatori, come il Galles nel Regno Unito. Lì non ho avuto un’adolescenza facile, con le amicizie che avevo, non ho nemmeno fatto il liceo. Stava per finire male“.

Il trasferimento nella capitale spagnola ha aiutato Aron Piper ad uscire dal baratro e ritrovare la luce. “Quando mi sono trasferito a Madrid, ero ancora chiuso, come un hater. Il progetto Elite – al quale sono molto grato – mi ha aiutato ad aprirmi a poco a poco, sia nella mia vita lavorativa ma anche nella mia vita personale. A differenza di altri, che sono stati colpiti da questa fama improvvisa in modo diverso“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attore ha poi svelato ulteriori retroscena dei suoi primi anni a Madrid e di quanto siano stati difficili. Ecco cosa ha dichiarato

Avanti