Aron Piper, tra passato e futuro

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non è stato facile per Aron Piper uscire dal periodo più buio della sua vita. Dopo aver abbandonato la sua piccola città natale, l’attore di Elite si è trasferito a Madrid e ha iniziato ad affrontare i suoi demoni per ritrovare la serenità. “I miei primi anni a Madrid sono stati orribili, perché stavo uscendo da una depressione e da una crisi d’identità“, ha raccontato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ero un duro, un cattivo ragazzo. Ero in un altro film che avevo creato io stesso. Pensavo di essere così. Poi sono venuto a Madrid e, con quella crisi personale, sono stato sopraffatto dall’ansia ovunque. Non potevo salire sulla metro, per esempio, dovevo scendere. Ho passato un periodo terribile“.

La fama e l’improvviso successo lo hanno aiutato molto in questa fase delicata della sua vita. “Mi ha fatto mettere i piedi per terra. Forse mi ha dato un riconoscimento che cercavo internamente. Mi ha dato una garanzia. Ma naturalmente, a soli 17 anni, quella sicurezza era lontana. Sai così poco della vita“, ha dichiarato Aron.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti