Ariana DeBose, da West Side Story ai cinecomic

Fresca della sua storica vittoria ai SAG Awards, Ariana DeBose è già pronta per il suo prossimo progetto. La star nominata all’Oscar per West Side Story infatti si unirà allo Spider-Verse di film Marvel della Sony Pictures Kraven the Hunter, con Aaron Taylor Johnson. Anche se non è confermato, Deadline rivela che interpreterà Calypso nel film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel 2023 arriverà al cinema un nuovo film dello Spider-Verse di Sony, ma senza alcun ragno al suo interno. Infatti Kraven the Hunter si focalizzerà proprio sul cacciatore dei fumetti, che sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson. J.C. Chandor dirigerà il film con la produzione di Avi Arad e Matt Tolmach. Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk hanno invece scritto la sceneggiatura.

Kraven è tra gli antieroi più iconici e famigerati della Marvel ed è noto come uno dei nemici più spietati di Spider-Man. Il film uscirà nelle sale il 13 gennaio 2023, e infatti finora le informazioni in merito scarseggiano. L’aggiunta di Ariana DeBose come, probabilmente, Calypso, rinfresca la situazione, che si era fatta silente da ormai mesi.

Chi è Calypso? Il personaggio è una sacerdotessa voodoo che usa il potere delle pozioni magiche e, oltre a essere un’avversaria di Spider-Man, è anche partner occasionale e amante di Kraven. Anche nel film si sceglierà di mostrare sullo schermo una certa chimica tra i due personaggi di Ariana DeBose e Aaron Taylor-Johnson?

Sony sta portando avanti il suo Spider-Verse con successo, soprattutto grazie a Spider-Man: No Way Home che è diventato il film più grande del 2021. Lo stesso non si può dire di Venom: La furia di Carnage e del suo predecessore, che non hanno invece convinto né il pubblico né la critica. Prima di Kraven tuttavia la Sony si lancerà nel vuoto con un film su un altro personaggio, ovvero Morbius. La pellicola, interpretata da Jared Leto, arriva nei cinema a fine marzo.

Ariana DeBose, oltre a portare a casa il SAG Award come attrice non protagonista, ha anche ricevuto nomination anche ai BAFTA e ai Critics Choice. Presto inoltre, durante la serata degli Oscar 2022, scopriremo anche se si aggiudicherà il più prestigioso dei premi. Oltre a Kraven The Hunter, apparirà nel film d’azione di Matthew Vaughn Argylle, assieme a Henry Cavill, Bryan Cranston, Samuel L. Jackson e Dua Lipa. Inoltre reciterà anche nel thriller spaziale I.S.S. al fianco di Chris Messina e Pilou Asbaek.