archie fred riverdale 4

Archie scopre che Fred è morto – il video completo della prima puntata di Riverdale 4

4Rilasciata la clip completa del primo episodio di Riverdale 4 in cui Archie scopre che suo padre Fred è morto

Questo sarà forse il momento più difficile per Archie in Riverdale 4. La morte di Fred Andrews sarà un duro colpo per il protagonista del teen drama The CW. Come ormai tristemente noto, Luke Perry ci ha lasciato a causa di un ictus lo scorso marzo. A distanza di diversi mesi dalla sua scomparsa, Riverdale renderà finalmente omaggio all’attore.

Lo farà attraverso un episodio speciale, intitolato “In memoriam“, che sarà interamente dedicata alla figura di Fred. Un modo del cast e degli autori della serie di dire grazie ad un uomo apprezzato da tutti e ricordato per la sua eleganza e generosità. Insieme a Luke, diremo per sempre addio anche al papà di Archie.

Nella premiere della quarta stagione scopriremo in che modo il suo personaggio ci ha lasciato e soprattutto assisteremo alla reazione del “paladino rosso”. Nei primi istanti del nuovo trailer, è stato mostrato l’esatto momento in cui il ragazzo riceve l’orrenda notizia. Ora il network ha rilasciato un’anteprima completa di quegli istanti drammatici.

Vediamo insieme il video

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.