archie betty

Archie e Betty saranno marito e moglie dopo il salto temporale di Riverdale 5?

3Archie e Betty si sposeranno dopo il salto temporale di sette anni che avverrà in Riverdale 5? La nuova teoria dei fan

Archie e Betty potrebbero diventare marito e moglie? E’ questa l’ipotesi che sta prendendo corpo tra i fan di Riverdale nel web. Una teoria nata da una serie di spoiler apparsi nel corso delle settimane online e che riguardano i possibili nuovi amori di Veronica e Jughead.

In primo luogo partiamo dalla Lodge. Negli scorsi mesi è apparso online un annuncio di un ufficio casting che ricercherebbe un attore chiamato ad interpretare proprio un ipotetico marito del personaggio interpretato da Camila Mendes. Stessa cosa è accaduta per Jughead. Si starebbe infatti cercato (o è stata già trovata) un’attrice che dovrebbe interpretare il ruolo di una sua ipotetica nuova fidanzata, tale Jessica. Se da un lato iniziano a diffondersi notizie su nuove liason amorose, dall’altro non abbiamo invece notizie in merito.

Riguardo la vita sentimentale di Archie e Betty infatti non è apparsa online alcuno spoiler o anticipazione ufficiale. Proprio questa assenza quasi assoluta di rumor ha scatenato una teoria dei tanti seguaci del teen drama. Secondo molti di questi i due avranno una storia o potrebbero essere addirittura sposati dopo il salto temporale di sette anni che avverrà nella quinta stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualche fan avrebbe addirittura ipotizzato una vera e propria storyline che potrebbe essere verosimile a quanto accadrà nella realtà.

Scopriamola insieme

Indietro