Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
aras senol

Fiction e Soap Opera

Aras Senol di Terra Amara in un progetto per la tv italiana? La confessione

Stefano D Onofrio | 4 Marzo 2024

Terra amara

Ospite di Verissimo Aras Senol, interprete di Cetin in Terra amara, ha confessato di essere a lavoro su un progetto che coinvolgerà l’Italia

Il nuovo progetto di Aras Senol

Aras Senol potrebbe molto presto essere tra i protagonisti di un nuovo progetto nel nostro paese. L’attore turco ha ottenuto la popolarità in Italia grazie a Terra amara. La serie in quattro stagioni, trasformata in una soap opera su Canale 5, è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.

L’appuntamento quotidiano con Bir Zamanlar Çukurova, questo il titolo originale, viene seguito ogni giorno da più di 3 milioni di telespettatori. La serie è ormai giunta alle ultime battute e proprio per questo motivo Mediaset ha deciso di trasformare il gran finale in un appuntamento del prime time.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Via perciò a breve l’appuntamento post prandiale, in cui Terra Amara sarà sostituita dalla nuova soap Eveywhere I Go. Intanto i protagonisti che hanno contribuito a trasformare la serie turca in un fenomeno mediatico continuano ad avere una connessione diretta con il nostro paese.

È il caso, ad esempio, di Aras Senol. Quest’ultimo ha vestito per l’intera durata della serie il ruolo di Çetin Ciğerci, braccio destro di Fekeli e confidente di Yilmaz. Lo scorso sabato Senol è ritornato in Italia e in particolar modo a Verissimo, dove era stato già ospite in passato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Parlando con la padrona di casa Silvia Toffanin, Senol ha mostrato dei buoni miglioramenti nel parlare italiano. Aras ha confessato di essersi infatti messo a imparare la lingua sia per l’affetto che nutre per il nostro paese che per l’arrivo di un nuovo progetto che lo riguarda.

Sto studiando l’italiano da due mesi. C’è un progetto in fase di definizione per la Turchia e anche per l’Italia. Voglio abitare e lavorare in Italia. Magari succederà in futuro. Mi sento davvero a casa quando sono qui e infatti sono felice di vedervi“, ha spiegato l’attore.

Attualmente non ci sono ulteriori informazioni in merito. Senol non sarebbe il primo attore turco a recitare in una fiction italiana. Il caso più famoso prima di lui è quello di Can Yaman, che è attualmente impegnato nelle riprese della seconda stagione di Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi. Anche Hilal Altinbilek, Zuleyha in Terra Amara, ha di recente dichiarato che lavorerebbe volentieri in Italia.