Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
antonia gentry

News e anticipazioni

Antonia Gentry parla del futuro di Ginny e Marcus

Stefano D Onofrio | 11 Gennaio 2023

Ginny & Georgia

Cosa succederà nella terza stagione di Ginny & Georgia tra Ginny e Marcus? Antonia Gentry rivela quali sono le sue speranze

Il futuro di Antonia Gentry

Antonia Gentry promette: nel futuro ci sarà ancora spazio per Ginny e Marcus. Da qualche giorno, dopo circa due anni di distanza dall’uscita della prima stagione, è tornato su Netflix il nuovo ciclo di episodi di Ginny & Georgia. Nelle nuove puntate abbiamo rivisto nuovamente insieme la coppia formata da una delle due protagoniste e il personaggio interpretato da Felix Mallard.

Eviteremo, ancora per un po’, di entrare nel dettaglio della trama e di darvi spoiler su quanto è accaduto nel corso della stagione. Vi riportiamo però le parole che la Gentry ha rilasciato nel corso di un’intervista per E! News. Ci sarà ancora spazio per la coppia formata da Ginny e Marcus? Questo è ciò che pensa l’attrice.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Penso che saranno sempre presenti nella vita dell’altro. Hanno qualcosa di estremamente speciale. Hanno un’intesa tra di loro che nessun altro ha mai avuto. Penso che le relazioni, soprattutto quelle basate sull’amicizia, siano tra le più forti che si possano avere. E spero che siano endgame.

Antonia Gentry non è voluta scendere nel dettaglio ma ha lasciato intendere che la storia tra i due è tutt’altro che finita. A E! News ha parlato anche Felix Mallard, che ha a sua volta rivelato cosa si aspetta per il futuro della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è un costante senso di amore e questo da quando si sono visti per la prima volta. È sempre in evoluzione. Si vedrà sempre l’amore. Se stanno insieme, se non stanno insieme, se staranno insieme per sempre. È questo che dobbiamo esplorare.

E a proposito della storyline che lo riguarda nella seconda stagione (la depressione di Marcus), l’attore si è detto felice di aver avuto la possibilità di raccontare questa storia. “Non ci sono molti media che mostrano che è giusto soffrire – e che molte persone lo fanno – e che mostrano le risorse per superare la situazione se non si è in grado di farlo da soli. Penso che esplorare un lato più profondo di ciò che un giovane uomo può passare sia stato davvero importante“, ha dichiarato.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo ancora con certezza se Ginny & Georgia avrà una terza stagione. Certo è che i numeri collezionati dalle nuove puntate durante la prima settimana dall’uscita sono davvero incoraggianti.