Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
antonello fassari

Fiction e Soap Opera

I Cesaroni, anche Antonello Fassari apre al ritorno della serie

Stefano D Onofrio | 9 Novembre 2023

i cesaroni

Nel corso di una recente intervista anche Antonello Fassari, attore che ha interpretato Cesare ne I Cesaroni, apre a un possibile ritorno

Anche Antonello Fassari dice sì

Antonello Fassari accende (nuovamente) le speranze dei fan de I Cesaroni. La bomba è esplosa qualche settimana fa in seguito ad alcune parole rilasciate da Claudio Amendola. Nel corso di un’intervista a Verissimo, l’attore si è infatti lasciato andare ad alcune espressioni che hanno fatto pensare a un possibile revival della fiction.

Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…“, ha dichiarato Amendola sorridendo e scherzando con la Toffanin. In poco tempo la notizia è esplosa e ha fatto il giro del web. Altri ex protagonisti, da Niccolò Centioni (Rudy) a Micol Olivieri (Alice) hanno commentato la vicenda.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tutti sono apparsi entusiasti della possibilità ma allo stesso tempo hanno rivelato di non avere ulteriori informazioni in merito. Ora alla lista di favorevoli a una nuova stagione della serie di Canale 5 si aggiunge anche Antonello Fassari.

L’attore, con una carriera tra cinema e televisione che parla da sola, ha vestito per tutte e sei le annate della serie il ruolo di Cesare Cesaroni. Il fratello burbero ma buono di Giulio ha regalato al pubblico citazioni indimenticabili come quel “Che amarezza” ormai diventato un vero e proprio cult.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorni fa Fassari è stato ospite del podcast Live Talks condotto dallo streamer Mauro Mohoric. Nel corso dell’intervista l’attore ha aperto con entusiasmo al possibile ritorno de I Cesaroni, lasciando intendere che ci sia un progetto in cantiere.

Pare di sì. Così ho sentito dire. Questa volta mi sembra un po’ più vero, vediamo. Sinceramente come, dove, quando e perché non ne ho la più pallida idea. Sembrerebbe di sì, speriamo. Io me lo auguro perché Cesare è simpatico“, ha dichiarato Fassari.

Attualmente non ci sono però ulteriori informazioni in merito. La casa di produzione della serie, Publispei, ha rilasciato qualche dichiarazione qualche giorno fa.

Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta – ha dichiarato la produttrice Verdiana Bixio – Ma la nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte…se ci sarà…si farà“.