Anticipazioni Tutto può succedere 3 settima puntata

Anticipazioni Tutto può succedere 3 settima puntata 30 luglio: trama episodi

Anticipazioni Tutto può succedere 3 settima puntata: la trama degli episodi in onda lunedì 30 luglio 2018. Penultima puntata per la famiglia Ferraro tra arrivi e ritorni.

Ecco le anticipazioni Tutto può succedere 3 settima puntata. L’appuntamento con la fiction estiva di RaiUno continua a regalare parecchie sorprese ed emozioni al suo pubblico, che nonostante le vacanze tiene come per una fiction invernale. La Rai può dirsi dunque più che soddisfatta di questo prodotto così riuscito e in fondo originale nel suo adattamento italiano. Ricordiamo infatti che la serie TV con Pietro Sermonti, Camilla Filippi e Maya Sansa è ispirata alla più nota Parenthood, andata in onda in America per sei stagioni tra il 2010 e il 2015. La fiction di RaiUno non toccherà forse lo stesso traguardo, ma senz’altro si può dire che l’esperimento italiano abbia dato i suoi frutti.

La settima puntata di Tutto può succedere 3 è la penultima della stagione e della serie tutta. Secondo le anticipazioni degli attori sui social, infatti, la terza stagione sarebbe stata l’ultima prevista dalla produzione e dalla rete. Con il rammarico del pubblico più affezionato, dunque, dopo la puntata di lunedì 30 luglio 2018 dovremo cominciare a salutarne i suoi protagonisti. Ma vediamo come prepararci a farlo, seguendo ancora una volta la trama dei prossimi due episodi.

Tutto può succedere 3 settima puntata: le anticipazioni

La penultima puntata di Tutto può succedere 3 andrà in onda lunedì prossimo, con altri due episodi che vedono Cristina riprendersi finalmente dalla malattia. Il marito Alessandro e così la sorella di questi Sara saranno preda di gelosie dei rispettivi compagni. I figli delle diverse coppie Ferraro, invece, dovranno risolvere alcune questioni in sospeso che riguardano la loro vita privata.

Anticipazioni Tutto può succedere 3 puntata 7 episodio 13

Francesco deve ancora scegliere da che parte stare. La sua famiglia comincia ad essere ingombrante per Sara, che pur sentendosi spesso di troppo non vuole farglielo pesare. La piccola Alice e soprattutto Marina ci mettono però del loro per non farsi benvolere da Sara, che continua dunque a vivere nella frustrazione di non sapere cosa fare.

Il fratello Carlo è sempre più convinto invece di volersi dedicare alla discografia, e sarà soltanto col sostegno dell’amico Tony che il sogno potrà avverarsi. Non fosse però che questo contribuisce da una parte alla sua serenità personale ma non a quella con Feven, alla quale sta cercando di riavvicinarsi dopo i recenti problemi.

La vita di Ambra viene invece sconvolta ancora una volta da Andrea. Lo sportivo torna a farsi vivo con la ragazza, alla quale chiede sconsolato di potersi redimere per ciò che ha fatto. Ma lei non è convinta di volerlo più accogliere come un tempo, soprattutto per il bene del suo bambino.

Tra Cristina e Alessandro le cose sembravano essersi ristabilite dopo che le angosce della malattia sono sparite. Invece lui la sorprende più volte in compagnia di Simone, e la loro vicinanza comincia a preoccuparlo. Ora è convinto che la moglie, per un improvviso colpo di testa, possa fuggire con lui.

Anticipazioni Tutto può succedere 3 puntata 7 episodio 14

Il brutto è che accadrà proprio così. Simone e Cristina partono insieme, e Alessandro chiede allora aiuto a Carlo per rintracciarla. I due fratelli si mettono dunque in viaggio alla disperata ricerca di Cristina. Ma riusciranno a trovarla?

Nel frattempo Francesco e Monica hanno una discussione che chiarisce finalmente le idee alla donna, finora convinta di poter riconquistare l’ex marito. Sara può tirare un sospiro di sollievo e recuperare la felicità perduta. Sua figlia Ambra, per quel che la riguarda, si persuade di dover dare risposte ad Andrea scegliendo se stare o no dalla sua parte. E’ veramente questo il bene del bambino?

Luigi e Federica sono sempre più vicini. La loro relazione si fa sempre più stretta, pur sapendo che la figlia di Alessandro e Cristina non rinuncerà facilmente alla sua vocazione altruistica. Da un momento all’altro, potrebbe tornare molto lontano in un’altra delle sue imprese eroiche…

Tutto può succedere 3 streaming

Come tutte le altre puntate finora andate in onda, dalla quinta alla sesta, dalla quarta alla terza, Tutto può succedere 3 settima puntata sarà in streaming su RaiPlay. Qui infatti, grazie ad un apposita sezione riservata, è possibile accedere all’intero archivio di Tutto può succedere 3 streaming e alla versione on demand di ogni stagione della serie.

Per rivedere Tutto può succedere streaming basterà dunque accedere con il proprio profilo sul sito ufficiale della piattaforma, e cercare il programma di vostro interesse attraverso la barra con il simbolo della lente d’ingrandimento. L’iscrizione a RaiPlay è assolutamente gratuita e comporta soltanto la perdita di qualche minuto nella compilazione dei propri dati comprensivi di nome utente e password.

Tutto può succedere 3 settima puntata vi aspetta la prossima settimana lunedì 30 luglio 2018 alle ore 21.20 su RaiUno. Per tutto il resto, buona visione!