Bridgerton 2, le new entry

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia d’amore tra Anthony e Kate sarà condita da una cornice formata da diverse nuove aggiunte. Troveremo nei nuovi episodi Edwina Sharma, la sorella di Kate con cui il protagonista avrà una sorta di triangolo. Ad interpretarla sarà l’attrice Charithra Chandran, che abbiamo visto di recente in Alex Rider. Arriverà anche Shelley Conn che avrà il compito di portare in scena Mary, la mamma delle sorelle Sharma.

Troveremo poi Calam Lynch nei panni di Theo Sharpe, l’assistente di una tipografia che ha un ruolo particolarmente attivo nella lotta a favore della parità dei diritti. Infine ci sarà anche Rupert Young (The Man in the High Castle) che interpreterà il ruolo di Jack, un uomo con dei legami con un’importante famiglia. Ritroveremo, nonostante le voci iniziali, anche Phoebe Dynevor. Per diverse settimane la presenza dell’attrice era stata data per incerta in quanto non era stata data conferma ufficiale da parte di Netflix.

Successivamente la Dynevor è stata avvistata sul set dei nuovi episodi. Sarà perciò interessante scoprire un lato inedito della nobil donna, che al termine della prima stagione abbiamo visto diventare madre. Come sarà spiegata l’assenza del Duca? Cosa accadrà al bambino?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti