Ciak Agosto 2018 copertina - Paul Rudd Evangeline Lilly - Ant man and the Wasp

Ant man and The Wasp: intervista a Paul Rudd ed Evengeline Lilly (VIDEO)

Paul Rudd ed Evangeline Lilly in occasione dell’uscita di Ant man and the Wasp. Ecco che cosa hanno raccontato fra la trama del film e l’esperienza in Lost e Friends.

Guarda la videointervista realizzata per Ciak Generation da Daninseries!


Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono i protagonisti del prossimo capitolo della saga degli Avengers Ant man and the Wasp. Il film, proiettato pochi giorni fa con un’anteprima speciale durante l’ultimo Giffoni Film Festival, esce in Italia il 14 agosto 2018. Come prevedibile, in America e nel resto del mondo questo blockbuster di una delle saghe più fortunate degli ultimi anni è stato un clamoroso successo. In attesa di scoprire cosa ci riserverà una volta nelle sale italiane, vi proponiamo l’intervista realizzata per Ciak Generation da Daninseries. Il popolare blogger ha chiacchierato con le due star di Ant man and the Wasp, scucendo loro qualche indiscrezione sul mondo delle serie TV.

Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono stati infatti tra i volti più rappresentativi di due delle serie TV maggiormente note del panorama televisivo agli albori del Duemila. Stiamo parlando di Friends, in cui Rudd era il fidanzato di Phoebe Mike, e Lost dove la Lilly è stata la protagonista Kate. Che cosa ricordano di quell’esperienza, e che cosa consiglierebbero ai se stessi del passato?

Per la Lilly, il momento più indimenticabile è stata la festa di fine riprese della stagione conclusiva. All’epoca, tutti i membri del cast e la troupe si ritrovarono in una delle vallate più suggestive delle Hawaii, per celebrare il grande lavoro attraverso la gioia e la condivisione. Rudd ha invece rievocato l’incredulità del se stesso più giovane, quando durante le registrazioni dell’ultimo episodio si rese conto di aver fatto parte di qualcosa più grande di lui. E se la Lilly si rimprovera di essere stata troppo rigorosa da non essersi divertita a sufficienza, Rudd preferisce restare fedele a se stesso e chiudere con una battuta. “Cosa consiglierei al me stesso del passato? Di investire nella Apple!”.

Ant man and the Wasp uscita Italia

Come abbiamo già spiegato poc’anzi, la data di uscita di Ant man and the Wasp è il 14 agosto 2018. Il film verrà distribuito nella versione doppiata in italiano in tutti i cinema della penisola, anche in versione 3D. Contrariamente ad altre pellicole della saga degli Avengers, Ant man and the Wasp esce a distanza di circa un mese dall’uscita americana. La prima proiezione è andata in scena a Los Angeles verso la fine di giugno, mentre la distribuzione nei cinema d’America è avvenuta a partire dal 18 luglio 2018 raccogliendo più di 200 milioni di dollari.

Ant man and the Wasp trama: di cosa parla?

Questo approfondimento sull’eroe Ant man e la sua partner rientra a pieno titolo all’interno del ciclo narrativo degli Avengers. Cronologicamente, il racconto si inserisce tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Per questa ragione, a causa degli eventi accaduti nel primo dei due, Ant man è stato arrestato e deve trascorrere i suoi giorni rinchiuso in casa. In questo senso avrà modo di ricostruire un rapporto e con la moglie e con la figlia, che non è ancora riuscito a conciliare con l’insolito mestiere.

Tuttavia, il tentativo di costruire una nuova serenità familiare va in fumo quando gli amici Hank Pym e Hope van Dyne cercheranno di coinvolgerlo nell’ennesima missione. Ant man dovrà rimettere il suo potere di ridimensionarsi e di agire indisturbato al servizio di chi ha bisogno di lui. Stavolta, le intenzioni di Hank e Hope sono quelle di scavare tra misteriosi segreti del passato. Per farlo, Hope assumerà l’identità di The Wasp acquisendo tutte le sue doti.

Copertina Ciak Magazine agosto 2018
(c) Ciak – Agosto 2018

Lo speciale Ant man and the Wasp è in edicola su Ciak di Agosto, con tanti approfondimenti sul film e una ricchissima guida ai 100 film prossimamente in uscita.