anne hathaway odia il suo nome annie

Anne Hathaway odia il suo nome e non vorrebbe più essere chiamata così

1Anne Hathaway ha svelato di non sopportare il suo nome di battesimo, e che nessuno la chiama più Anne: ecco come vorrebbe essere chiamata

Durante un’intervista per il Jimmy Fallon Tonight Show, Anne Hathaway ha fatto una scioccante confessione. Infatti l’attrice ha ammesso di odiare profondamente il suo nome e preferirebbe essere chiamata in altro modo. Quando ha iniziato la sua carriera non avrebbe mai pensato di poter scegliere un nome d’arte diverso da quello di battesimo, e tornando indietro lo avrebbe fatto volentieri.

Nel corso del suo intervento, l’attrice de Il diavolo veste Prada ha svelato che nessuno la chiama più così. Anne viene usato solo dalla madre dell’attrice, quando è particolarmente arrabbiata. Sul set molti la chiamano Miss H, Hath, Annie, e così l’attrice chiede a Jimmy Fallon di sentirsi libero di chiamarla in qualunque modo, tranne Anne.

Chiamatemi Annie, tutti, tutti, chiamatemi Annie, per favore. Possiamo parlare del mio nome per un secondo? Tutto è iniziato tutto quando avevo 14 anni, quando dovevo fare uno spot pubblicitario e mi hanno chiesto: ‘Che nome dobbiamo mettere?‘ ‘Beh, dovrebbe essere il mio nome. Mi chiamo Anne Hathaway.’ Sembrava la cosa giusta da fare all’epoca e non avevo affatto che sarebbe stato il mio nome per il resto della mia vita. L’unica persona che mi chiama Anne è mia madre, e lo fa solo quando è davvero arrabbiata con me, intendo davvero arrabbiata. Quindi ogni volta che sono in pubblico e qualcuno mi chiama Anne penso che mi stiano per sgridare, è orribile“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco il video dell’intervista durante la quale Annie Hathaway svela di odiare il suo nome di battesimo.

Ma quali sono i progetti per il futuro dell’attrice?

Indietro