Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
angelina jolie regia

Cinema e Celebrity

Angelina Jolie spiega perché ha dovuto rinunciare alla regia

Cristina Migliaccio | 22 Aprile 2021

Angelina Jolie è pronta a tornare come attrice, ma ha raccontato di aver rinunciato alla regia per cambiamenti relativi alla famiglia

Angelina Jolie torna a recitare

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Angelina Jolie è tornata più forte che mai e ha intenzione di conquistare tutta l’attenzione del pubblico, sia con il film thriller Those Who Wish Me Dead diretto da Taylor Sheridan in uscita il 2021, sia con il progetto The Eternals della Marvel (atteso per novembre 2021). Nel film thriller interpreta Hannah, un vigile del fuoco il cui compito è quello di occuparsi di un dodicenne sconvolto (interpretato da Finn Little).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ha raccontato la Jolie a Entertainment Weekly, è stato difficile per lei sopprimere l’istinto materno (essendo mamma di due gemelli di sei anni).

Il mio personaggio non è materno per natura. A volte Taylor mi correggeva perché il mio comportamento nei confronti di un bambino era diverso dal comportamento che avrebbe dovuto avere Hannah. Mi ci è voluto un po’ per correggermi, ma alla fine ce l’ho fatta.

Angelina Jolie recita da quando era una bambina, ma l’amore per la regia è sbocciato nel 2007, con il documentario A Place in Time. Dopo essersi occupata di film come Nella terra del sangue e del miele, Unbroken, By the sea e il più recente Per primo hanno ucciso mio padre (2017), ha deciso di tornare a recitare, ma ha ammesso che queste esperienze hanno cambiato il suo modo di fare cinema.

In termini molto tecnici, sono più consapevole di ciò di cui il regista ha bisogno, quali altre sfide sta affrontando e quanti pezzi diversi si stanno muovendo.

Le news non finiscono qui

< Indietro Successivo >