Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
angelina jolie regia

Cinema e Celebrity

Angelina Jolie spiega perché ha dovuto rinunciare alla regia

Cristina Migliaccio | 22 Aprile 2021

Angelina Jolie è pronta a tornare come attrice, ma ha raccontato di aver rinunciato alla regia per cambiamenti relativi alla famiglia

Angelina Jolie e la regia

Angelina Jolie vuole dare una scossa alla sua carriera d’attrice, motivo per cui ha deciso di tornare in campo e riempire le sue giornate con progetti interessanti. Ma, come riporta Entertainment Weekly, per il momento ha messo da parte la regia, focalizzandosi soltanto sulla recitazione.

Come ben sappiamo, Angelina Jolie sta affrontando un periodo molto complicato nel suo privato. Nel 2016, ha chiesto il divorzio da Brad Pitt e il loro matrimonio è finito sotto la lente d’ingrandimento del tribunale perché la Jolie ha chiesto la custodia totale dei figli.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un tema che l’attrice ha vagamente affrontato nell’intervista con Entertainment Weekly, dove ha spiegato perché ha dovuto accantonare la passione per la regia:

La adoro, ma ho avuto un cambiamento nella mia situazione famigliare che non mi ha permesso di dirigere per alcuni anni. Avevo solo bisogno di fare lavori più brevi ed essere più presente a casa, per questo ho ripreso la recitazione. Questa è la verità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Se siete curiosi di scoprire quali sono i nuovi progetti cinematografici che coinvolgono Angelina Jolie, allora continuate a leggere.

< Indietro Successivo >