Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
andrew tobey tom video home spider-man no way

Cinema e Celebrity

Andrew Garfield e Tobey Maguire insieme sul set di No Way Home

Martina Pedretti | 24 Febbraio 2022

Andrew Garfield, Tobey Maguire e Tom Holland si mostrano insieme sul set di Spider-Man No Way Home nel video per l’uscita in home video

Il video per la versione home video di No Way Home

In occasione dell’uscita in home video di Spider-Man No Way Home, Sony Pictures ha pubblicato un video che anticipa alcuni dei contenuti esclusivi aggiuntivi della versione fisica. In queste clip possiamo vedere Andrew Garfield e Tobey Maguire sul set del film che li ha visti riunirsi con Tom Holland.

Il film sarà disponibile in versione digitale il 22 marzo e la sua versione fisica arriverà il 12 aprile, almeno per quanto riguarda gli USA. Questo video rivela che nell’edizione home video di Spider-Man No Way Home saranno inclusi oltre 80 minuti di dietro le quinte. Inoltre ci saranno 20 minuti aggiuntivi di Peter 2 e Peter 3!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In una delle scene vediamo Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe posare insieme per le foto promozionali con i loro costumi da cattivi. E ancora, vediamo Tom Holland mentre posa tra Andrew Garfield e Tobey Maguire mentre indossano i loro abiti da Spider-Man senza maschera. I tre hanno vita a un’immagine che sembrava quasi impossibile prima di Spider-Man: No Way Home.

Questo video anticipa anche che ci sarà spazio per delle piccole interviste, tra cui una ad Andrew Garfield, che parla del suo ritorno nel ruolo. Inoltre daremo uno sguardo a quando gli attori dei tre Spider-Man hanno ricreato il classico meme “Spider-Man pointing” per l’immagine che ha lanciato l’annuncio dell’home video.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un altro momento emozionante di questo video è quando Tobey Maguire e Andrew Garfield si abbracciano mentre girano insieme i loro ultimi momenti di Spider-Man: No Way Home. I tre attori di Spider-Man poi si scambiano fiori e abbracci, mentre il regista Jon Watts e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige li osservano.

Infine, in un’altra scena, Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield ridono con Zendaya e Jacob Batalon nella scena in cui sviluppano le cure dei cattivi.

Ma ecco il video: