Andrew Garfield e Phoebe Dynevor sono una coppia? Il nuovo rumor
Andrew Garfield sta frequentando l’ex attrice di Bridgerton, Phoebe Dynevor? L’indiscrezione che sta trapelando a Hollywood
Flirt in corso tra Andrew Garfield e Phoebe Dynevor?
Ci sarebbe una frequentazione in corso tra Andrew Garfield e Phoebe Dynevor? Questa è la nuova coppia d’oro che starebbe scuotendo i tabloid di tutto il mondo. I due non hanno di certo bisogno di presentazioni. Lui è stato protagonista di diverse pellicole importanti, tra cui la saga The Amazing Spider-Man. Lei ha ottenuto la popolarità mondiale grazie alla serie campione di visualizzazioni Netflix Bridgerton, in cui ha vestito i panni di Daphne. A lanciare la bomba non è stato un giornaletto di gossip qualsiasi ma addirittura il The Sun. Secondo quanto trapelato Andrew e Phoebe si sarebbero conosciuti ai recentissimi GQ Man of the Year Awards.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Dallo scorso mercoledì, secondo quanto riportato, sarebbero inseparabili e starebbero trascorrendo molto tempo insieme. Si dice che Garfield e la Dynevor avrebbero trascorso qualche momento da solo al Mandarin Oriental Hyde Park di Londra. “Andrew e Phoebe sono entrati subito in sintonia, c’è stata un’attrazione immediata“, ha riportato una fonte molto vicina alla presunta coppia. “Si conoscono grazie a varie conoscenze nel mondo del lavoro e hanno molti punti in comune – ha aggiunto – Ma questo non è certo un incontro isolato. Dopo essere usciti insieme, si sono ritrovati e si comportano come una vera coppia“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAndrew Garfield e Phoebe Dynevor vengono entrambi da recenti relazioni celebri chiuse negli scorsi mesi. L’attore ha rotto in aprile con la modella Alyssa Miller. Prima di lei, tra le ex celebri di Garfield, ci sono anche Emma Stone e Rita Ora. Per Phoebe Andrew è la prima frequentazione post Pete Davidson. Il popolare comico statunitense ha nel frattempo iniziato, e concluso, una relazione con Kim Kardashian e ne ha da poco intrapreso un’altra con Emily Ratajkowski.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ma tornando alla neo-coppia, sarà duratura? O sarà un fuoco di paglia, destinato a spegnersi presto? Andrew e Phoebe sono solo l’ultima coppia celebre nata in queste settimane. Oltre a loro c’è anche la chiacchierata liason in corso tra Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid e quella tra Brad Pitt e Ines de Ramon, ex moglie di Paul Wesley.