André Lamoglia ha rivelato qual è stata la sua scena preferita in Elite 6
André Lamoglia ha rivelato qual è stata la sua scena preferita della sesta stagione di Elite: ecco cosa ha detto
Le parole di André Lamoglia
Per André Lamoglia la sesta stagione di Elite è stata alquanto impegnativa. Ivan, il personaggio che interpreta sin dalla quinta annata, è andato incontro a diverse problematiche nel corso degli episodi. E se non hai ancora avuto modo di terminare la visione delle puntate, ti consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo per non imbatterti in spoiler. Come dicevamo, il nuovo ciclo di puntate sono state parecchio difficili da sopportare. Nell’ordine Ivan ha affrontato la morte di suo padre Cruz, la fine della sua storia con Patrick e persino un incidente stradale di cui è rimasto vittima.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Lo studente è stato infatti travolto al termine di una festa nel locale di Isadora da un auto in corsa che abbiamo poi scoperto essere guidata da Sara. Il ragazzo si è risvegliato dal coma solo durante gli ultimi istanti dell’ultimo episodio, quando ormai Patrick aveva già lasciato Madrid in compagnia di suo padre e delle sue sorelle. In un’intervista rilasciata per Netflix qualche giorno fa, André doveva scegliere quale delle scene della nuova stagione è stata la sua preferita. L’attore ha preferito non rispondere alla domanda ma ha invece rivelato quale è stata la sequenza che ha meno apprezzato dei nuovi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Una scena che mi è piaciuto girare nella sesta stagione ma penso sia più facile dire quella che non mi è piaciuto girare – ha raccontato André Lamoglia – È stata una sequenza dell’incidente, era freddo quel giorno ed ero pieno di sangue. Ero per terra e il sangue stava congelando. E la mia faccia era sbattuta per terra e sembrava che stessi sopra una pietra di ghiaccio. E durò 5 ore. non mi è piaciuta così tanto“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto Lamoglia e alcuni membri del cast che conosciamo già sono tornati sul set per le riprese della settima stagione. Non tutti i protagonisti torneranno a Las Encinas. La prossima annata non dovrebbe, infatti, godere della presenza dei tre fratelli Blanco. Ari, Patrick e Mencia hanno abbandonato lo show durante il season finale della 6^ annata. Non si conosce attualmente una data d’uscita ufficiale dei nuovi episodi.