Lo spoiler dal set di André Lamoglia

André Lamoglia e quello scatto dal set di Elite 6 che ha mandato nel panico i fan dello show. La sesta stagione della serie Netflix è ormai alle porte. Il prossimo 18 novembre torneremo a Las Encinas e scopriremo cosa accadrà ai protagonisti. Diversi i punti in sospeso che verranno sciolti già nel corso della primissima puntata, come ad esempio la sorte di Samuel (che è stata in realtà già spoilerata nella prima sinossi ufficiale). Una stagione che vedrà un cast del tutto stravolto. Fuori altri cinque personaggi storici delle passate stagioni e dentro cinque new entry nuove di zecca. In questi giorni Netflix ha iniziato a regalare i primi indizi di ciò che vedremo nelle prossime puntate. Le prime anticipazioni riguardano principalmente il personaggio di Ivan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il ragazzo è stato una delle aggiunte più convincenti della passata annata. La storia d’amore e la passione tra lui e Patrick è stata infatti una delle storyline più apprezzate. In questi giorni però i seguaci del teen drama sono preoccupati per ciò che potrebbe accadere al proprio beniamino. Tutto parte dal primo minuto della nuova stagione, mostrato nelle scorse ore. Se non avete voglia di avere spoiler a riguardo, vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo. Nella clip viene mostrato Ivan che cammina per strada di notte. In lontananza vengono inquadrati dei fari e il ragazzo fa notare all’auto in questione la propria posizione. La macchina però aumenta improvvisamente la propria velocità e lo investe. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
andré lamoglia
André Lamoglia – Instagram

A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato anche lo stesso André Lamoglia. Nelle ultime ore l’attore ha postato sul suo profilo uno scatto che lo ritrae nella sala trucco del set. Nella foto in questione André ha il volto ricoperto di sangue di scena. In poche ore questa storia ha fatto il giro del web e ha scatenato le teorie più disparate (e disperate) dei fan. In molti sono preoccupati per ciò che potrebbe accadere a Ivan.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ciò che è accaduto nelle passate stagioni di Elite ha ovviamente messo in allarme i telespettatori della serie: nessuno è davvero al sicuro. Dobbiamo perciò aspettarci il peggiore dei destini per il personaggio di Lamoglia? Patrick riuscirà a trovare un po’ di serenità? Sono tutte domande che avranno risposta solo a partire dal prossimo 18 novembre!