Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amybeth McNulty

Cinema e Celebrity

Amybeth McNulty di Anne with an E conferma il coming out

Niccolo Maggesi | 18 Giugno 2020

Netflix

Amybeth McNulty fa coming out su Twitter: la protagonista di Anna with an E è bisessuale come il suo personaggio […]

Amybeth McNulty fa coming out su Twitter: la protagonista di Anna with an E è bisessuale come il suo personaggio sul piccolo schermo.

Proprio questa mattina vi rendevamo conto del coming out di una dei protagonisti di Outer Banks. Poche ore fa anche un’altra attrice diventata famosa con una serie Netflix ha fatto lo stesso. Complice il mese dedicato ai diritti LGBTQ+, l’irlandese Amybeth McNulty – altrimenti conosciuta come Anne with an E – ha confermato su Twitter di essere bisessuale.

Una conferma venuta a seguito di un evento “accidentale”, come lei stessa lo ha definito. Avvalendoci delle testimonianze di alcuni fan che hanno dato spiegazioni su Twitter, ricostruiamo così l’avvenimento.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sostanzialmente, la McNulty ha condiviso tra le Instagram Stories una foto che la ritraeva durante uno degli ultimi gay pride con un cartellone sul quale all’origine c’era scritto: “Anne is bi as hell” (“Anna è bisex da morire”). La scritta è stata però cambiata con “Amybeth is bi as hell” (“Amybeth è bisex da morire”). A quel punto la diciottenne da quasi 3 milioni di follower su Instagram ha spiegato l’accaduto su Twitter.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Be’, penso proprio di aver accidentalmente fatto coming out. Ahahahah! Felice mese del Pride, cari”.

I fan della McNulty, che hanno così alimentato l’identificazione dell’attrice col suo personaggio televisivo, spettegolavano da tempo sull’argomento, soprattutto in ragione del fatto che Amybeth è spesso apparsa solidale verso la causa omosessuale e non solo. Ma il gossip – va detto – non ha mai preso una brutta piega, mantenendosi entro i confini della rispettosa e naturale curiosità.

< Indietro Successivo >