Nel mese dedicato all’orgoglio LGBTQ+, anche Madison Bailey che interpreta Kiara in Outer Banks su Netflix fa coming out come pansessuale.

Ventun anni compiuti, 2 milioni e mezzo di follower su Instagram, due ruoli televisivi cruciali alle spalle e una carriera ancora tutta in salita. Madison Bailey, vista di recente nei panni di Kiara in Outer Banks, è la protagonista dell'”episodio queer” di oggi. Attrice di talento, amatissima sui social (soprattutto il neonato Tik Tok) e ora anche nuovo orgoglio della comunità LGBTQ+ di tutto il mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Poche ore fa, infatti, Madison Bailey ha ammesso di essere pansessuale attraverso un video divulgato sul suo profilo ufficiale Tik Tok. Mentre si riprende con il proprio smartphone, l’attrice spiega:

“Nessuno sa cosa significhi pansessuale”, ha esordito. “Ragazze, ragazzi, ragazzi trans, ragazze trans, persone che si definiscono non-binarie… Riguarda quel che c’è dentro, tesoro”

In un altro video girato sempre per Tik Tok, dopo aver recitato qualche battuta in playback, presenta ai suoi seguaci anche la fidanzata attuale.

Pare si tratti di Mariah Linney, una giovanissima giocatrice di pallacanestro che milita nella squadra dell’Università del North Carolina a Charlotte.

Avanti