American Horror Story Crossover Jessica Lange

American Horror Story crossover: la nona stagione con il ritorno di Jessica Lange?

4American Horror Story crossover: Ryan Murphy conferma il crossover tra Murder House e Coven nella nona stagione. Poi annuncia il ritorno di Jessica Lange.

Forse nel timore (o nella tacita convinzione) che la pacchia possa terminare ufficialmente con la nona stagione, Ryan Murphy ha confermato l’American Horror Story crossover alla nona stagione. Questa notizia è passata inosservata per alcuni giorni. Eppure, il creatore della serie di FX ha dichiarato che ad aver già accettato il progetto è stata persino Jessica Lange. Colei che è stata colonna portante della serie per quattro stagioni potrebbe dunque tornare ufficialmente.

L’attrice, insieme a tutti gli altri amati protagonisti di Murder House e pure Kathy Bates, hanno infatti acconsentito all’idea. American Horror Story crossover si comincia dunque a delineare più chiaramente, nonostante debba andare ancora in onda l’ottava stagione.

Parallelamente a ciò che vedremo il prossimo anno, gli autori dello show starebbero lavorando per creare qualcosa di innovativo e mai visto. L’intreccio è già stato rivelato lo scorso anno, quando si disse che il crossover consisterà nell’approdo di un personaggio di Murder House nella congrega di Cordelia. Come ciò avverrà, anche considerando che la maggior parte dei personaggi della prima stagione sono diventati fantasmi, è tutt’altro paio di maniche.

Le parole usate da Ryan Murphy nel definire il progetto, e specialmente quanto ha dichiarato a proposito di Jessica Lange, non cessano ad ogni modo di stuzzicarci. Leggiamole insieme.

Indietro