American Horror Story 8x10 promo

American Horror Story 8×10 promo e anticipazioni: verso il gran finale

3American Horror Story 8×10 promo del finale e tutte le anticipazioni dell’ultimo episodio di stagione. Jessica Lange torna nei flashback e tante altre sorprese.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

E siamo giunti all’ultimo episodio della stagione 8 di American Horror Story, che con i suoi colpi di scena e la sua trama adrenalinica sembra davvero volata. Il decimo appuntamento ci consentirà finalmente di esprimere un giudizio complessivo sull’intero esperimento del crossover. Per qualcuno, quel giudizio è già stato emesso con largo anticipo e senza risparmiare nulla a Ryan Murphy. L’autore sarebbe caduto ancora una volta nella sua stessa trappola, mettendo troppa carne al fuoco diventata progressivamente ingestibile. Qualcun altro è invece dell’opinione che bisogna dare un’ultima possibilità al produttore. Vediamo intanto che cosa accade nell’American Horror Story 8×10 promo e quali sono tutte le anticipazioni dell’episodio.

Presumibilmente, il piano che avevamo già ventilato la settimana scorsa si realizzerà sul serio. Cordelia (Sarah Paulson) costringe le amiche streghe a perdersi nelle nebbie dell’oblio prima di lasciarsi morire per consentire a Mallory (Billie Lourd) di sorgere in tutta la sua forza.

Ma non è tutto…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.