American Horror Story 8 Jessica Lange finale di Apocalypse

American Horror Story 8: Jessica Lange nel cast del finale di Apocalypse?

4Jessica Lange torna nel cast di American Horror Story 8 per il finale di Apocalypse? Scopriamo da cosa derivano i sospetti nei video e nelle foto scattate sul set.

Le risorse dei fan di American Horror Story sono infinite, e noi ne raccogliamo i frutti sempre generosi e democraticamente elargiti. Durante le riprese di American Horror Story 8, gli occhi dei curiosi sono rimasti puntati più del solito sui set in esterna. Uno tra tutti quello di Murder House, dove si girò la prima stagione della serie e dove dopo otto anni l’intero cast è tornato per un episodio molto nostalgico. Tra gli attori più attesi c’era naturalmente Jessica Lange, che ha regalato ai fan un epilogo dolceamaro al personaggio di Constance Langdon.

Se finora il ritorno a Murder House è parso però una mera parentesi (per quanto necessaria) nell’arco della stagione in corso, le cose potrebbero ben presto prendere una piega diversa. Secondo le nostre fonti, infatti, la troupe di Apocalypse e i suoi attori hanno continuato a girare a Murder House fino al 10 ottobre. A distanza cioè di due settimane dalla fine delle riprese, ufficialmente terminate il 29 dello stesso mese, che cosa poteva fare Jessica Lange presso la location di Murder House, se non girare il finale di stagione?

Ma in tal senso, ci sono anche prove molto chiare…

Indietro