Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 7 - Halloween location

Home | News e anticipazioni

American Horror Story 7: la location di Halloween e il falso scenario invernale

Niccolo Maggesi | 6 Giugno 2017

American Horror Story

Scorri le foto in alto per tutte le indiscrezioni su American Horror Story 7 nella location di Halloween! A diramare […]

Scorri le foto in alto per tutte le indiscrezioni su American Horror Story 7 nella location di Halloween!

A diramare gli scatti su quella che sembrerebbe la location principale di American Horror Story 7 è stato Trevor Donovan (Melissa e Joey), che vivendo nei dintorni ha avvistato la troupe della serie mentre portava a spasso il cane.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La strada è Meridian Avenue, luogo già celebre a Los Angeles per essere stata ambientazione di molte altre pellicole, dall’Halloween di John Carpenter a 30 anni in 1 secondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La troupe è giunta sul posto con quintali di materiale per improvvisare uno scenario invernale presso una delle case scelte per le registrazioni del primo episodio.

Il materiale è stato in seguito vaporizzato intorno e sulla facciata dell’abitazione. “Winter is coming” aveva infatti dichiarato sibillino Ryan Murphy sul suo profilo instagram…

Ecco uno degli operai nell’atto di vaporizzare la falsa nevicata persino sulla vegetazione circostante.

La scena o le scene girate con questa ambientazione saranno sicuramente presenti almeno nel primo episodio, che da voci non confermate sembra sia stato già interamente girato.

Oltre agli operai per la neve artificiale, erano anche presenti le macchine da presa per provare le inquadrature.

Nonché un camioncino dallo stile altamente nostalgico, di quelli che nei quartieri residenziali attiravano i bambini con i loro colori sgargianti per far loro acquistare un gelato. Da quel che si vocifera da tempo, infatti, American Horror Story 7 avrà uno scenario molto simile a quello del classico di Tim Burton Edward Mani di Forbice.

Un tranquillo borgo nel quale, tuttavia, non mancheranno gli avvenimenti inquietanti, a partire dalla serata delle elezioni presidenziali. Ecco per esempio alcuni manichini di scena.

Non tutte le scene sono state girate in esterno giorno, ma alcune anche in notturna. Le primissime sequenze hanno avuto tra i protagonisti da Evan Peters a Sarah Paulson, da Adina Porter a Leslie Grossman. Chi altri si aggiungerà a questo cast?

< Indietro Successivo >