Amber Heard mamma di due gemelli: l’annuncio a sorpresa per la Festa della Mamma

Amber Heard ha sorpreso il mondo con una dolce rivelazione: l’attrice di Aquaman, già madre della piccola Oonagh Paige, ha dato il benvenuto a due gemelli, un maschio e una femmina . L’annuncio è arrivato domenica 11 maggio 2025, proprio in occasione della Festa della Mamma.

La Festa della Mamma del 2025 sarà un giorno che non dimenticherò mai“, ha scritto l’attrice su Instagram. “Quest’anno sono felicissima oltre ogni dire di festeggiare il completamento della famiglia che ho costruito per anni. Oggi condivido ufficialmente la notizia che ho accolto due gemelli nella banda Heard. Mia figlia Agnes e mio figlio Ocean mi tengono le mani (e il cuore) occupati.”

Amber Heard, che aveva scelto la maternità tramite surrogata già nel 2021 per la nascita della sua primogenita Oonagh, ha parlato apertamente delle sfide affrontate e della gioia che la genitorialità le ha regalato. “Pensavo di non poter esplodere di gioia più di così. Beh, ora la sto esplodendo al triplo!” ha scritto. “Diventare madre da sola e alle mie condizioni, nonostante i miei problemi di fertilità, è stata l’esperienza più umiliante della mia vita.”

La star ha colto l’occasione anche per lanciare un messaggio di solidarietà a tutte le mamme: “A tutte le mamme, ovunque siate oggi e in qualsiasi modo siate arrivate fin qui, io e la mia famiglia dei sogni festeggiamo con voi. Con affetto, A x.”

Dopo anni intensi e sotto i riflettori, culminati con le note vicende legali con l’ex marito Johnny Depp, l’attrice si è trasferita in Spagna, dove vive una vita più riservata. Lontana da Hollywood, Amber Heard si è dedicata completamente alla maternità. “Posso essere una mamma. A tempo pieno, capisci? Senza dover destreggiarmi tra chiamate e avvocati“, aveva detto in un’intervista nel 2022.