HomeCinema e CelebrityJohnny Depp vs Amber Heard: riassunto del processo

Johnny Depp vs Amber Heard: riassunto del processo

Vi presentiamo il riassunto del processo tra Johnny Depp e Amber Heard, sottolineando i punti salienti fino a scoprire chi ha vinto

1
Riassunto del processo tra Johnny Depp e Amber Heard

Nelle ultime settimane ha catturato l’attenzione in tutto il mondo, il processo tra Johnny Depp e Amber Heard. Il procedimento ha avuto inizio l’11 aprile 2022 a Fairfax, in Virginia ed è stato trasmesso in TV. Anche in Italia è arrivato, in qualche modo. Sul Nove e su Discovery+, infatti, è passata la docu-serie che racconta i fatti più salienti avvenuti in tribunale tra i due. Ma vediamo assieme quali sono questi punti, con un riassunto del processo tra Johnny Depp e Amber Heard.

Il motivo del processo

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard ha preso il via dall’attore di Pirati dei Caraibi. La star, infatti, ha fatto causa alla ex moglie per un articolo da lei scritto sul Washington Post nel 2018.

In questo editoriale l’attrice si è descritta come vittima di abusi domestici, senza però fare il nome dell’uomo.

Nonostante ciò, Depp ha dichiarato di aver perso tante opportunità lavorative per via di quel pezzo e così l’ha citata per 50 milioni di dollari.

Dal canto suo, la Heard non è rimasta a guardare e a sua volta l’ha contro citato per diffamazione, chiedendo un risarcimento di 100 mila dollari.

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.