alvaro rico miguel bernardeau

Alvaro Rico e Miguel Bernardeau insieme in un video ambiguo dal dietro le quinte

3Alvaro Rico e Miguel Bernardeau insieme in un nuovo video allusivo tratto dal dietro le quinte della terza stagione di Elite

Alvaro Rico e Miguel Bernardeau ci stanno prendendo gusto a stuzzicare i fan di Elite! Da settimane ormai i due protagonisti della serie Netflix sono protagonisti di alcuni ambigui video tratti dal dietro le quinte che hanno messo in fermento i tanti seguaci.

Siamo partiti da una finta proposta di “matrimonio” che Alvaro ha fatto, in ginocchio, al suo collega ed amico al termine delle riprese della seconda stagione con tanto di bacio sulle labbra. E poi di nuovo, a distanza di qualche mese, è apparso sul web un nuovo video allusivo dei due.

Un nuovo bacio sulle labbra, questa volta nato dall’iniziativa di Miguel, che ha stupito Rico dopo l’ultimo ciak della terza stagione. Il nuovo capitolo di questa strana coppia è apparso sul web pochi giorni fa. Nessun bacio questa volta, ma solo un balletto decisamente sensuale con tanto di strusciata tra i due.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da 𝔼𝕃𝕀𝕋𝔼 ℕ𝔼𝕋𝔽𝕃𝕀𝕏 (@elitenetflixserietv) in data:

Ma cosa c’è davvero tra Alvaro Rico e Miguel Bernardeau? C’è di più di un’amicizia? Alcuni fan iniziano a domandarselo. Nonostante i dubbi di alcuni, la risposta è però ovvia.

Ecco perché

Indietro