Alvaro Rico di Elite debutta come cantante – ecco il suo primo singolo

2Alvaro Rico pubblica il suo primo singolo

Il debutto di Alvaro Rico nel mondo della musica avviene attraverso una collaborazione. L’attore è infatti apparso nel nuovo singolo di Luna Zuazu intitolato Algo Magico, pubblicato meno di una settimana fa su tutte le piattaforme di streaming.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Álvaro Rico (@alvaroricoladera) in data:

Grazie, mia cara, per avermi lasciato un piccolo angolo nel tuo album, per avermi aperto le porte dello studio e per avermi insegnato come si fa musica. Alla nostra amicizia“, scrive Alvaro sotto una piccola anteprima del brano che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

In pochi giorni la canzone sta riscuotendo molti consensi ed alcuni protagonisti di Elite si sono congratulati con il loro ex collega. Mina El Hammani, Nadia nello show, ha commentato con un “Che bello”, così come Claudia Salas (Rebe).

Dopo l’addio ad Elite, Rico ha più tempo libero da dedicare alla sua passione che potrebbe forse diventare una sua seconda occupazione. Intanto c’è molta attesa per El Cid, nuova serie tv di cui sarà protagonista al fianco del suo ex collega Jaime Lorente.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui