alvaro rico

Alvaro Rico di Elite debutta come cantante – ecco il suo primo singolo

3Alvaro Rico, Polo in Elite, fa il suo debutto nel mondo della musica – l’attore pubblica su Instagram il suo primo singolo

Anche per Alvaro Rico è arrivato il momento di debuttare nel mondo della musica. L’attore di Elite è soltanto l’ultimo (da un punto di vista cronologico) ad iniziare la carriera di cantante. La prima è stata Danna Paola, che da anni si divide con successo tra la sua “doppia vita” di attrice e di popstar.

In Messico infatti la Paola è particolarmente famosa e ha di recente pubblicato un nuovo singolo scritto durante la quarantena. Qualche mese fa un altro protagonista della serie Netflix ha esordito come cantante. Stiamo parlando di Aron Piper, il volto di Ander nello show, che ha pubblicato la sua canzone di debutto stupendo molti. Sigo, questo il titolo del brano, ha ottenuto più di 300k ascolti in meno di 24 ore.

Ora è arrivato il turno di Alvaro Rico. Più volte l’attore ha mostrato sul suo profilo Instagram le sue doti canore. Nel corso dei mesi passati Alvaro ha infatti condiviso con i suoi fan diverse clip in cui intonava qualche brano e suonava una chitarra. Ora però è arrivato il momento di fare sul serio e la passione potrebbe trasformarsi in una vera e propria carriera.

Qualche giorno fa ha perciò fatto ascoltare ai suoi seguaci il suo primo lavoro. Ascoltiamolo insieme

Indietro