alvaro rico

Alvaro Rico dice addio a Polo con un post su Instagram

3Alvaro Rico ha detto addio a Polo con un commovente video su Instagram! Il saluto del cast di Elite

Alvaro Rico ha detto per sempre addio al personaggio di Polo. Nel corso della terza stagione di Elite abbiamo infatti scoperto che il personaggio colpevole della morte di Marina è deceduto. Una morte piena di pathos quella del ragazzo, che ci ha tenuto col fiato sospeso fino all’ottava puntata.

Abbiamo infatti scoperto soltanto negli ultimi minuti della terza stagione chi è responsabile della sua dipartita. Intanto il protagonista della serie Netflix ha voluto salutare il suo alter ego con una commovente clip. “C’è un posto dove continui a vivere dopo la morte. E’ nel ricordo delle persone che ti sei lasciato dietro – dice la voce fuoricampo di Alvaro mentre nel video scorrono alcune immagini di Polo – e se ricordarmi vi va soffrire, preferirei che mi dimenticaste come se non fossi mai esistito”.

Visualizza questo post su Instagram

Gracias por tanto amigo mío

Un post condiviso da Álvaro Rico (@alvaroricoladera) in data:

Ma se mi ricorderete, spero sia per qualcosa che vi faccia sorridere. Un pomeriggio con i videogiochi, una festa infinita, è la stessa cosa. Ovunque io sia, vi ricorderò per sempre“. “Grazie per tutto amico mio“, è la didascalia che l’attore ha scelto.

Molti dei protagonisti dello show hanno commentato il video di Alvaro Rico ha pubblicato.

Ecco cosa hanno scritto

Indietro