Álvaro Morte Jaime Lorente il segreto

Álvaro Morte e Jaime Lorente salutano Il Segreto, giunto alla fine

1Gli attori Álvaro Morte e Jaime Lorente de La casa di carta hanno salutato la soap opera Il Segreto tramite social. Ecco come

Gli amanti de La casa di carta conoscono Álvaro Morte e Jaime Lorente nei panni di due rapinatori ma non tutti sanno che hanno recitato, per diversi anni, nella soap opera Il Segreto. Quest’ultima è volta al termine il 20 maggio scorso e i due attori hanno voluto rendere omaggio al cast di cui hanno fatto parte.

Ma quali ruoli interpretavano nella fiction spagnola di grande successo? Il titolo originale della serie è El secreto de Puente Viejo. Álvaro Morte ha interpretato il Dottor Lucas Moliner dal 2014 al 2017, mentre Jaime Lorente vi ha partecipato per 27 episodi nei panni di Elia Mato nel 2016.

Sicuramente Álvaro Morte è stato una presenza molto importante e il suo personaggio non è stato di certo dimenticato dai fan della soap. A quanto pare anche l’attore è rimasto particolarmente legato a questa produzione, e in occasione dell’ultimo episodio ha condiviso, a mezzo social, un post su Instagram per ringraziare. Ecco cosa scrive.

Felice addio compagne e compagni. Che squadra, che cast, che famiglia. Un abbraccio forte a tutte e a tutti. Vi porto sempre nel cuore

Anche Jaime Lorente ci ha tenuto a dare l’addio a Il Segreto, e lo ha fatto attraverso una storia su Instagram di cui vi parliamo di seguito.

Indietro