HomeNews e anticipazioniAlexis Floyd si aggiunge al cast di Grey's Anatomy 19

Alexis Floyd si aggiunge al cast di Grey’s Anatomy 19

Il cast della stagione 19 di Grey's Anatomy accoglie come regular Alexis Floyd, direttamente da Inventing Anna

Alexis Floyd, da Inventing Anna a Grey’s Anatomy 19

Grey’s Anatomy si sta preparando a tornare con la stagione 19 e per questo nuovo capitolo ha già accolto nel cast una new entry che avrà un ruolo da regular: Alexis Floyd.

L’attrice resta nel circuito Shondaland, dopo aver recitato nella miniserie Netflix Inventing Anna. Curiosi di sapere che personaggio interpreterà nel medical drama?

Fortunatamente abbiamo già notizie sul ruolo. Come riporta Deadline, nella diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy, Alexis Floyd vestirà i panni di Simone Griffin, una nuova specializzanda al primo anno del Grey Sloan Memorial Hospital.

La giovane è stata descritta come divertente, intelligente, ambiziosa e con una dinamica familiare piuttosto complicata. È cresciuta a Seattle, ma non ha mai voluto lavorare al GSMH per via di alcuni dolorosi ricordi personali legati alla struttura sanitaria.

Alla fine della season 18, l’ospedale ha dovuto chiudere il proprio programma di formazione e ripartire daccapo. Per questo motivo tutti i giovani futuri strutturati hanno dovuto lasciare quei corridoi e trovare un nuovo programma da un’altra parte.

Grey’s Anatomy, come tutti è uno show che ridefinisce un genere e rimane impegnato nei confronti della diversità, della vulnerabilità e di ciò che è importante. Unirmi al cast nella sua diciannovesima stagione è un onore immenso e sarà molto divertente.

Queste le parole rilasciate da Alexis Floyd a proposito del nuovo ingaggio in Grey’s Anatomy 19. La stagione debutterà su ABC il 6 ottobre 2022. Di lì a breve arriverà poi anche in Italia su Disney+.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.