Alexander Ludwig primo ep musica country

Alexander Ludwig pubblicherà il suo primo EP di musica country

Alexander Ludwig, amatissimo per aver interpretato Bjorn la Corazza in Vikings, pubblicherà il suo primo EP di musica country

1Alexander Ludwig e l’EP di musica country

Dal mondo dei vichinghi alla musica country è un attimo per Alexander Ludwig. L’amatissimo attore che ha interpretato Bjorn la Corazza nella celebre serie (ormai conclusa) Vikings ha ottenuto un contratto di registrazione globale con un’etichetta di musica country. Per chi di voi non lo sapesse, Alexander Ludwig ha diversi talenti: infatti è un abile musicista che debutterà con il suo primo EP country il 21 maggio 2021.

A contattarlo con una proposta di pubblicazione è stata l’etichetta BBR Music Group/BMG. L’attore non ha potuto resistere al richiamo della musica e ha firmato il contratto. Come riporta Entertainment Weekly, Alexander Ludwig ha raccontato:

Sono stato attratto dalla musica country da quando mi hanno regalato la prima chitarra, avevo 9 anni. La vita riguarda il viaggio che facciamo e sono così grato di fare questi prossimi passi nella musica con Loba, BBR Music Group, la comunità di Nashville e voglio ringraziarli per avermi dato una possibilità e di aver creduto in me.

Un sogno che si avvera per il giovane Alexander Ludwig, classe 1992 nato a Vancouver (Canada). Il suo primo EP sarà prodotto da Kurt Allison e Tully Kennedy (membri della brand di Jason Aldean) e sarà composto da cinque tracce:

  • Love Today – (Greylan James, David Lee Murphy, Matt Roy)
  • Sunset Town – (Marv Green, David Lee Murphy, Justin Wilson)
  • How It Rolls – (Eric Arjes, Brad Tursi)
  • Malibu Blue – (Jonathan Singleton, Brad Tursi, Andrew Rollins)
  • Summer Crazy – (Alexander Ludwig, Kurt Allison, Tully Kennedy, Justin Wilson)

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma per Alexander Ludwig questa non è la prima esperienza musicale. Scopriamo qualche dettaglio extra sul suo passato da musicista.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare