Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Adult Swim ordina spin off anime Rick and Morty

News e anticipazioni

Adult Swim ordina uno spin off anime di Rick and Morty

Leila Sirianni | 18 Maggio 2022

Adult Swim ha ordinato ufficialmente uno spin off di Rick and Morty e sarà una serie TV anime. Scopriamo insieme i primi dettagli

In arrivo uno spin off anime di Rick and Morty

L’amato e strampalato duo nonno-nipote composto dallo scienziato Rick e dal giovane Morty si prepara a vivere una nuova assurda avventura. Adult Swim, infatti, ha ufficialmente ordinato uno spin off della serie, intitolata Rick and Morty: The Anime.

Il nuovo show, infatti, farà parte di questo apprezzatissimo genere d’animazione. Il progetto è stato affidato a Takeshi Sano, responsabile anche di Tower of God. Mentre il regista si occuperà di adattare eventi e temi della serie madre, lo spin off di Rick and Morty si reggerà sulle proprie gambe come un prodotto originale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In passato, Sano ha curato la regia anche di due corti legati allo show: Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil). Come riporta Entertainment Weekly, ha inoltre dichiarato:

Le imprese a cavallo tra i gli universi di Rick e di tutta la gang mettono a dura prova i legami familiari. Sono onorato di avere la possibilità di raccontare una nuova storia su questa incredibile famiglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al fianco di questa nuova serie TV, ovviamente Adult Swim continua a lavorare anche su Rick and Morty, la cui sesta stagione arriverà sul canale e per noi su Netflix prossimamente.