Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

Addison Rae entra nel cast di Stranger Things? La notizia si diffonde sui social

Stefano D Onofrio | 13 Luglio 2022

Stranger Things

La famosa tiktoker e attrice Addison Rae entra a far parte del cast della quinta e ultima stagione di Stranger Things?

Addison Rae nell’ultima di Stranger Things?

La quinta e ultima stagione di Stranger Things potrà contare sulla presenza di Addison Rae nel cast? Questa è la notizia (che vi diciamo subito essere fake) che si sta diffondendo ormai da diversi giorni sui social network. Partiamo presentando la Rae a quelle (poche) persone che non la conoscono. La creator nasce nel mondo di TikTok, dove conta più di 88 milioni di seguaci ed è la quarta creator più seguita al mondo. Il suo successo però si diffonde piano piano anche su Instagram, dove è seguita da più di 44 milioni di persone.

Grazie all’enorme seguito Addison è riuscita a strappare un contratto con Netflix per partecipare a diversi film originali. Il suo debutto è avvenuto nel 2021 con il film He’s all that, in cui recita al fianco della star di Cobra Kai Tanner Buchanan. “Sono entusiasta di poter collaborare con questo incredibile team e di poter sviluppare progetti continuando a migliorare le mie capacità di attrice“, ha dichiarato in un’intervista la creator parlando dell’importante accordo ottenuto. Proprio a causa di questo traguardo che nelle ultime settimane si è diffusa la notizia secondo cui Addison Rae entrerebbe a far parte del cast di Stranger Things. Ma vi anticipiamo subito che, da quel che sappiamo, si tratta di una fake news.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non ci sono infatti elementi reali che possano lasciar pensare a un’ipotesi di questo tipo. Il rumor è nato su Twitter a causa di alcuni utenti che hanno postato la “notizia”, che si è ovviamente diffusa a macchia d’olio. Nei tweet in questione, in particolare, si parlava di un suo ingresso nella quarta stagione di Stranger Things. Tutti gli episodi dell’annata sono stati però pubblicati e della Rae non c’è alcuna traccia. La notizia, pertanto, risulta essere stata smentita dai fatti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel che invece è vero è che i fratelli Duffer, creatori della fortunata serie, hanno raccontato di aver pensato di far fuori un personaggio principale dello show.

Ecco di chi parliamo

< Indietro Successivo >