A Knight of the Seven Kingdoms arriva nel 2026

Se c’è una caratteristica che i fan di Game of Thrones hanno in abbondanza quella è la pazienza. I seguaci dei romanzi di George R.R. Martin sono ancora in attesa di The Winds of Winter, sesto libro della saga Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che al momento non ha ancora una data di uscita.

Proprio per questa ragione non vi spaventerà sapere che anche l’attesissimo secondo spin-off dell’universo de Il trono di spade è stato rimandato. Non si tratterebbe di un ritardo di troppo tempo ma solo di qualche mese.

Come riportato da Variety infatti, lo scorso mercoledì si sono tenuti al Madison Square Garden di New York gli upfronts dei palinsesti Warner Bros Discovery. Nel corso dell’evento sono state presentate delle prime immagini della nuova serie, a cui è seguito nel finale un footage che riportava la data 2026.

Sebbene la HBO non avesse mai dato una data d’uscita ufficiale, nei passati mesi si è sempre parlato di un debutto entro il 2025. Qualcosa deve essere cambiato. Il CEO del network Casey Bloys ha in parte tranquillizzato i fan, aggiungendo che il nuovo show debutterà in inverno. Questo significa che, con molta probabilità, avremo l’esordio entro i primi mesi del 2026.

A Knight of the Seven Kingdoms sarà ambientato 100 anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones e 100 anni dopo quelli di House of the Dragon. Al centro della trama troveremo il cavaliere Ser Duncan l’alto (interpretato da Peter Claffey) e il suo scudiero Egg (Dexter Sol Ansell). Si tratta di un momento storico in cui la stirpe dei Targaryen detiene ancora il controllo del trono di spade.

Leggi anche: Spring Breakers 2 è in lavorazione: nel cast Bella Thorne e Grace Van Dien di Stranger Things

Al momento non si conosce una data d’uscita neanche per l’altro spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon. Le riprese della terza stagione sono tutt’ora in corso. La serie poi terminerà con un quarto e ultimo ciclo di episodi.