Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Bold Type 4 stagione uscita in Italia, episodi, cast e streaming, trama, anticipazioni, trailer e dove vedere la serie quando esce

News e anticipazioni

The Bold Type 4 stagione uscita in Italia, episodi, cast e streaming

Yasodhara Leandri | 5 Marzo 2021

The Bold Type 4 stagione uscita in Italia, episodi, cast e streaming, trama, anticipazioni, trailer e dove vedere la serie quando esce

The Bold Type 4 stagione news

L’11 giugno 2019 è andato in onda su Freeform il finale della terza stagione di The Bold Type, lasciando i fan desiderosi di vederne subito il seguito. Il successo dello show ha spinto, fortunatamente, gli autori a dare il via libera per la produzione di The Bold Type 4 stagione. La serie è stata rinnovata durante la messa in onda del suo terzo capitolo, nel maggio del 2019, durante la presentazione del palinsesto della Walt Disney Television.

In vista del ritorno del cast della serie con l’uscita in Italia dei nuovi episodi di The Bold Type 4 stagione in streaming su Premium, andiamo a vedere tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: le anticipazioni sulla trama e le ultime news dal cast. Secondo quanto riportato da TVLine sono state le star stesse dello show ad annunciarne il rinnovo: Katie Stevens, Meghann Fahy e Aisha Dee.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Su The Bold Type, portiamo in scena dei personaggi che sono determinati ad avere successo nel fashion media business di New York. Troviamo equilibrio tra carriere, amicizia e amore quotidiniamente. Ma questo show è così importante per noi e per i nostri fan perché indipendentemente da chi siate, stiamo tutti cercando di affrontare il casino che sono le nostre vite. E siamo così entusiaste di tornare per la stagione 4! Brindiamo ad ancora più storie audaci, all’amicizia e un sacco di rosé.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per i nuovi episodi Wendy Straker Hauser, che è stata scrittrice e produttrice per l’intera durata della serie, sostituirà Amanda Lasher come showrunner.

The Bold Type 4 stagione quando esce in Italia

Quando esce la 4 stagione di The Bold Type? Freeform ha comunicato la data di uscita a novembre 2019. I nuovi 18 episodi della serie TV hanno debuttato a partire da giovedì 23 gennaio 2020. La prima parte si è conclusa a marzo, mentre la seconda metà ha ripreso la messa in onda su Freeform l’11 giugno 2020:

Cosa significa questo per il nostro paese? Il ritorno del cast della serie con l’uscita in Italia dei nuovi episodi della 4 stagione di The Bold Type in streaming su Premium Stories è avvenuto martedì 26 gennaio 2021.

The Bold Type 4 stagione Trailer

Il trailer dei nuovi episodi di The Bold Type 4 è stato rilasciato da Freeform poco più di un mese prima del debutto. Ecco il video:

The Bold Type 4 stagione Trama e anticipazioni

Non ci sono state anticipazioni particolari sulla trama e il cast dei nuovi episodi in uscita in TV e in streaming in Italia e negli Stati Uniti della stagione 4 di The Bold Type. Vista l’imprevidibilità e il continuo evolversi delle situazioni è sempre difficile anticipare le mosse dei nostri protagonisti. Una caratteristica che dona a questo show la capacità di intrattenere il pubblico episodio dopo episodio. Siamo sicuri che la trama di quest’ultima saprà ancora una volta includere temi attuali e di grande importanza nella nostra società. Senza mai scadere nell’ovvio e mantenendo sempre quel legame con il pubblico che spinge quest’ultimo a comprendere al meglio le sfumature di ogni situazione. La cosa certe è che le protagoniste si ritroveranno ad affrontare nuove ed insidiose sfide.

The Bold Type 4 stagione Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vediamo nel cast di The Bold Type 4 stagione? Come anticipato nell’introduzione dell’articolo a tornare sono le nostre protagoniste Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy, interpreti rispettivamente di Jane Sloan, Kat Edison e Sutton Brady. E a far loro compagnia sono il fidanzato di Sutton, Richard Hunter, interpretato da Sam Page, e i nostri due capi preferiti di Scarlet: Oliver Grayson e Jacqueline Carlyle, portati in scena rispettivamente da Stephen Conrad Moore e Melora Hardin. Ecco infine quali altri attori e personaggi tornano nel cast principale di The Bold Type 4 stagione nei nuovi episodi in uscita su Freeform e in Italia in streaming su Premium:

  • Matt Ward è Alex Crawford, uno scrittore di Scarlet e un caro amico di Jane, Sutton e Kat;
  • Nikohl Boosheri è Adena El-Amin, una fotografa e l’ex di Kat;
  • Dan Jeonnette è Ryan Decker, detto Pinstripe, il ragazzo di Jane;

The Bold Type 4 stagione streaming

Dove vedere The Bold Type 4 online? È Premium Stories a mandare in onda la serie TV. Dopo il passaggio in TV è possibile ritrovare gli episodi in streaming su SkyGo, Sky On Demand e Infinity. Per quanto riguarda le stagioni precedenti, in particolare le prime tre, si può fare affidamento anche su Netflix. Dunque anche nel momento dell’uscita dei nuovi episodi se cercherete su Google “The Bold Type 4 stagione streaming ita” non riuscirete a trovare piattaforme gratuite dove vederla, sarete costretti a usufruire di un qualche abbonamento.