Joe Jonas torna ad essere Sansa Stark il personaggio di Game Of Thrones di Sophie Turner! Ecco l’esilarante video con la sigla de Il Trono di Spade

Nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 aprile è uscito il primo episodio de Il Trono di Spade 8. Il gran finale ha finalmente inizio e per il mese di aprile e maggio la serie evento sarà il focus del mondo dello spettacolo insieme all’imminente arrivo di Avengers Endgame al cinema. Come sappiamo tra i personaggi principali di Game Of Thrones c’è Sansa Stark, la Lady di Grande Inverno che dalla prima stagione ha subìto una grande trasformazione. Il ruolo di Sansa è ricoperto dalla nostra Sophie Turner, l’attrice brittanica che presto vedremo protagonista del nuovo film sugli X-Men: Dark Phoenix. Come probabilmente saprete Sophie Turner è fidanzata con Joe Jonas, celebre cantante dei Jonas Brothers. La star, in onore dell’inizio della premiere di GOT, ha deciso di vestire nuovamente i panni di Sansa Stark per festeggiare Sophie Turner.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Diciamo “nuovamente“, perché il costume che vediamo indossare a Joe Jonas risale allo scorso Halloween. Anche in quell’occasione il cantante decise di rendere onore alla propria ragazza diventano per una sera Sansa Stark. Joe Jonas ha pensato a tutto anche stavolta: dalla parrucca di capelli rossi, al vestito e alla sigla di sottofondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Curisodi di vedere il risultato?

Avanti