Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 14x12

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 14×12 anticipazioni e streaming dell’episodio in onda l’8 febbraio

Vincenzo Chianese | 29 Gennaio 2018

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×12 anticipazioni, streaming, trama e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie di Shonda […]

Grey’s Anatomy 14×12 anticipazioni, streaming, trama e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie di Shonda Rhimes. Harder, Better, Faster, Stronger andrà in onda l’8 febbraio sulla ABC.

Grey’s Anatomy 14×12 – Ecco tutto quello che dovete sapere sul nuovo episodio, il dodicesimo, della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il medical drama, campione di ascolti, creato da Shonda Rhimes detiene ancora il primato di show più seguito della serata, dopo ben 13 anni. La nuova puntata sta per arrivare, e sarà intitolata Harder, Better, Faster, Stronger. La 14×12 vedrà la luce sugli schermi della ABC il prossimo 8 febbraio.

Grey’s Anatomy 14×12 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Siamo ormai nel pieno della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, e dopo la pausa invernale lo show è tornato con nuovi colpi di scena, pronto a sorprenderci come sempre. Adesso sta per arrivare il dodicesimo episodio, che sarà l’ultimo prima di una pausa di due settimane. La serie di Shonda Rhimes tornerà poi regolarmente con gli ultimi episodi da giovedì 1 marzo.

La puntata, intitolata Harder, Better, Faster, Stronger, arriverà sulla ABC giovedì 8 febbraio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey’s Anatomy 14×11 streaming e quando va in onda su FOX e ABC

Grey’s Anatomy 14 è tornato con la seconda parte di stagione dal 18 gennaio. Adesso, il dodicesimo episodio arriverà sugli schermi ABC giovedì 8 febbraio.

La programmazione italiana, con le puntate doppiate, è invece al momento ferma. Fox Life ha trasmesso la prima parte di stagione fino al 18 dicembre e manderà in onda i nuovi episodi, ripartendo dalla 14×09, dal 5 marzo.

Grey's Anatomy 14x12

Grey’s Anatomy 14×12 anticipazioni

Gli abbonati Sky tramite il sito o l’applicazione Sky Go possono rivedere o recuperare gli episodi precedenti in qualsiasi momento.

Nessuna notizia anche per quanto riguarda la programmazione in chiaro di Grey’s Anatomy 14.

Cosa era accaduto nell’episodio 14×11?

Mentre la Bailey si ritrova nel pronto soccorso del Presbyterian di Seattle ha un malore. La donna accusa, infatti, i primi sintomi di un infarto. Inizialmente nessuno pare credere al medico, nemmeno Webber. Miranda, tuttavia, essendo sicura dei segnali, ordina agli specializzandi di effettuare tutti gli esami necessari.

Nel mentre, durante l’attesa, il chirurgo rivive tutti i momenti più significanti della sua vita. Poco dopo, la Bailey viene portata in sala operatoria, e dopo l’operazione andata a buon fine, eseguita da Maggie, Miranda si riconcilia finalmente con Ben.

Grey’s Anatomy 14×12 – trama

In Harder, Better, Faster, Stronger vedremo April dirigere il concorso medico organizzato dalla Bailey e finanziato da Jackson. I medici sono pronti per partecipare alla gare, proponendo le loro innovative idee.

Meredith, intanto, è alle prese col paziente che ha ispirato il suo progetto, tornato in ospedale dopo diverso tempo.

Guest star dell’episodio sono Debbie Allen nel ruolo di Catherine Avery e Stefania Spampinato, ancora una volta nel ruolo di Carina DeLuca.

La 14×12 è scritta da Kiley Donovan e diretta da Jeannot Szwarc.

Grey’s Anatomy 14×12 – promo

https://www.youtube.com/watch?v=-HG3eub_jqY

Grey’s Anatomy 14 episodi e anticipazioni

Di seguito tutto quello che è accaduto nei precedenti episodi di Grey’s Anatomy 14 e le anticipazioni degli episodi: