Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 14x11

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 14×11 streaming e anticipazioni dell’episodio in onda il 1 febbraio

Vincenzo Chianese | 28 Dicembre 2017

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×11 anticipazioni,streaming, trama e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie creata da Shonda Rhimes. […]

Grey’s Anatomy 14×11 anticipazioni,streaming, trama e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie creata da Shonda Rhimes. La nuova puntata andrà in onda il 1 febbraio sulla ABC.

Grey’s Anatomy 14×11 – Ecco tutto quello che dovete sapere sull’undicesimo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il medical drama, campione di ascolti, creato da Shonda Rhimes è nel pieno dei nuovi episodi. La nuova puntata sta per arrivare, e sarà intitolata (Don’t Fear) The Reaper. La 14×11 vedrà la luce sugli schermi della ABC il prossimo 1 febbraio.

Grey’s Anatomy 14×11 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da due settimana è tornata la seconda parte della nuova stagione di Grey’s Anatomy, arrivata ormai a quota 14. Dopo due mesi di pausa la serie ha fatto il suo ritorno, facendoci scoprire cosa è accaduto ai medici del Grey Sloan Memorial. Tra poco arriverà l’undicesimo episodio, dal titolo (Don’t Fear) The Reaper.

La 14×11 sarà disponibile sulla ABC giovedì 1 febbraio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey’s Anatomy 14×11 streaming e quando va in onda su FOX e ABC

Grey’s Anatomy 14 è tornato con la seconda parte di stagione dal 18 gennaio. L’undicesimo episodio arriverà sugli schermi ABC giovedì 1 febbraio.

La programmazione italiana è invece al momento ferma. Fox Life ha trasmesso la prima parte di stagione fino al 18 dicembre e riprenderà con i nuovi episodi a partire dal 5 marzo.

Grey's Anatomy 14x11

Grey’s Anatomy 14×11 streaming e anticipazioni

Gli abbonati Sky tramite il sito o l’applicazione Sky Go possono rivedere o recuperare gli episodi precedenti in qualsiasi momento.

Nessuna notizia anche per quanto riguarda la programmazione in chiaro di Grey’s Anatomy 14.

Cosa era accaduto nell’episodio 14×10?

Durante l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy abbiamo avuto diverse situazioni difficili. Innanzitutto Paul Stadler, marito violento di Jo, è arrivato come paziente dopo essere stato picchiato. In uno scatto d’ira contro la ragazza e la sua fidanzata, Stadler ha battuto di nuovo la testa, andando in arresto e morendo cerebralmente. Jo, ancora legalmente legata a lui, ha deciso di donare i suoi organi.

Nel mentre Kepner rivede Matthew, la cui moglie sta partorendo. Dopo diverse complicanze, tuttavia, la donna non ce la fa e muore sul tavolo operatorio. Stesso destino per un giovane ragazzo di colore che stava cercando di entrare in casa da una finestra e che è stato sparato da un poliziotto.

Grey’s Anatomy 14×11 trama

(DON’T FEAR) THE REAPER – Nel prossimo episodio affronteremo una delle prove più difficili. Uno dei personaggi più amati, Miranda Bailey, infatti, diventerà uno dei pazienti del Grey Sloan Memorial. La donna, come si vede dal promo, si recherà al suo stesso ospedale lamentando di avere un attacco cardiaco in corso.

Sarà anche l’occasione per vedere Ben prendere la sua decisione definitiva e per vedere il trailer di Station 19, la nuova serie in arrivo sulla ABC.

Grey’s Anatomy 14×11 promo

Grey’s Anatomy 14 episodi e anticipazioni

Di seguito tutto quello che è accaduto nei precedenti episodi di Grey’s Anatomy 14 e le anticipazioni degli episodi: