Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 6 dicembre 2018 puntata 64

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 6 dicembre 2018 – Puntata 64

Niccolo Maggesi | 5 Dicembre 2018

Il Paradiso delle Signore

Trama della puntata 64: Riccardo Guarnieri sposa Nicoletta Cattaneo. Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 6 dicembre 2018. Anche […]

Trama della puntata 64: Riccardo Guarnieri sposa Nicoletta Cattaneo. Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 6 dicembre 2018.

Anche giovedì 6 dicembre Il Paradiso delle Signore 3 regalerà grandi soddisfazioni ai fan tanto affezionati alla serie. Su Rai 1 andrà infatti in onda la puntata 64, nella quale sembrerebbe che si avvicini un magico momento per due dei giovani personaggi. Ma non sarà così semplice, e gli spettatori dovranno penare ancora un po’ prima che le cose si risolvano per il meglio. Scopriamo intanto cosa accadrà in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 6 dicembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 6 dicembre 2018: Vittorio alle prese con i furti all’atelier

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E’ un periodo piuttosto difficile per il Paradiso, e non solo perché l’atelier rischia ora seriamente di chiudere per l’affare tra Andreina e Umberto Guarnieri. Ma anche perché nel negozio si sono verificati alcuni misteriosi furti di cui ora Vittorio Conti deve occuparsi. Il pubblicitario prende in mano la situazione e, una volta individuato il responsabile, lo affronta da vero gentiluomo.

Per fortuna che nel frattempo il commendator Guarnieri ha ben altre gatte da pelare che non riguardano affatto l’atelier. Incalzato da Silvia Cattaneo che lo ricatta con delle lettere compromettenti conservate dal periodo in cui fu sua segretaria, Umberto si vede costretto a cederle. Suo figlio Riccardo, dunque, è destinato a sposare Nicoletta Cattaneo dopo averla messa incinta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A non avere invece alcuna intenzione di piegarsi ad un ricatto è la contessa Adelaide, cognata di Guarnieri e gelosa della propria reputazione. Il nipote non può macchiare il nome di famiglia per il sordido giochetto di un’arrampicatrice. Così la donna è decisa a fare di tutto per ostacolare Silvia e la figlia, anche chiedere estremo aiuto a Luca Spinelli. Ma quest’ultimo accetterà di riallacciare più seriamente i rapporti con Adelaide?

Il Paradiso delle Signore 3 RaiPlay streaming

Come tutte le puntate di Il Paradiso delle Signore 3, anche l’episodio 64 del 6 dicembre sarà in streaming su RaiPlay. Il servizio di streaming on demand mette infatti a disposizione gli episodi di Il Paradiso delle Signore in onda quotidianamente, intorno alle 17 del pomeriggio. Per poter recuperare la serie sul sito RaiPlay, collegatevi ad esso e accedete compilando il quadro di accesso con i vostri dati personali.

Subito dopo, cercate la scheda del programma con la barra di ricerca posizionata in alto a destra, e infine insistete sulla sezione daily. Vi comparirà la griglia di tutti gli episodi trasmessi sino a settembre, che potete vedere in ogni momento e per quante volte vogliate.