Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 23 novembre 2018 puntata 55

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 23 novembre 2018 – Puntata 55

Niccolo Maggesi | 22 Novembre 2018

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 23 novembre 2018: Agnese svanisce nel nulla nella puntata 55. Che cosa è […]

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 23 novembre 2018: Agnese svanisce nel nulla nella puntata 55. Che cosa è successo alla signora Amato?

Come di consueto, gli autori di Il Paradiso delle Signore 3 hanno deciso di lasciare i fan della serie col fiato in sospeso sino alla prossima settimana. La puntata 55, che andrà in onda venerdì 23 novembre, avrà infatti un finale pendente. Al centro del mistero, la signora Agnese Amato sapientemente interpretata da Antonella Attili. Tra i personaggi meno simpatici ma non certo sgraditi al pubblico, Agnese è la mamma di Tina, Antonio e Salvatore. Dopo aver lasciato la Sicilia senza il marito, deve quotidianamente fare i conti con un mondo lontano dalla sua sensibilità, troppo moderno e ricco d’insidie. Ma se per lei Milano e la sua centralità restano un potenziale pericolo, per i figli sono un sogno che si realizza. Dietro tutto questo potrebbe esserci dell’altro, origine della sua scomparsa. Ma leggiamo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 23 novembre 2018, per capirne meglio.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 23 novembre 2018: Andreina finisce nei guai

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La situazione di Andreina in carcere continua a peggiorare. La donna, dopo essere stata incastrata da Umberto Guarnieri con la condizione che vendendo il Paradiso riotterrà la libertà, ha scelto di non accettare scontando invece la sua pena. La Mandelli è formalmente accusata di aver contribuito alla morte di Pietro Mori, e di aver cercato di fuggire alle ricerche della polizia. Vittorio è stato suo complice, ma non si rassegna a non vederla più.

Il pubblicitario, anzi, convinto che ben presto Andreina tornerà in libertà, si affretta ad allestire le nozze. Organizzando il matrimonio, non trascura di pensare al vestito da sposa per la compagna. Ma a chi può chiedere consiglio? Trovandosi all’atelier il più delle volte, avvicina la signorina Clelia Calligaris e le propone di sfilare di fronte a lui come modella degli abiti. Quando Luciano Cattaneo, segretamente invaghito di lei, la vedrà cinguettare per il piacere di Vittorio se ne risentirà restando basito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma per Andreina il peggio è dietro l’angolo. Per spingerla ad accettare il suo ricatto Umberto Guarnieri ha infatti deciso di renderle la vita carceraria impossibile. Da un momento all’altro, la Mandelli riceve l’ordine di trasferimento in un’altra cella. Occupato da una detenuta che è una vera testa calda, in nuovo alloggio diventa un inferno per la donna. Ma questo basterà a farla cedere?

Intanto, Agnese Amato passeggia per la strada e, improvvisamente, viene avvicinata da un ignoto signore. Senza capire se lo abbia o meno riconosciuto, Agnese svanisce senza lasciar detto nulla ai figli. Che sia stata rapita per qualche strana ragione?

Il Paradiso delle Signore 3 replica e streaming

La replica di Il Paradiso delle Signore 3, altrimenti in TV su RaiUno dal lunedì al venerdì alle 15.25, è prevista sul canale del digitale terrestre Rai Premium. Gli episodi andati in onda durante la settimana vengono ritrasmessi sia il sabato pomeriggio dalle 15.25 alle 19 circa, sia la domenica notte dalle 23.15 alle 2 circa. Quotidianamente, però, tutte le puntate vengono anche caricate online sul sito RaiPlay, dove si può rivedere Il Paradiso delle Signore 3 streaming e on demand. Accedendo al sito o all’apposita applicazione disponibile sugli store di tablet, smart phone e smart TV, è possibile cercare la scheda del programma e in subordine l’episodio che vi siete persi.