George R.R. Martin rompe il silenzio e conferma che attualmente sono in sviluppo alcuni sequel di Game of Thrones. Ecco cosa ha dichiarato lo scrittore della celebre saga.

Arrivano i sequel di Game of Thrones

Sono trascorsi diversi anni ormai dall’ultima stagione di Game of Thrones. Il discusso finale dell’iconica serie targata HBO per mesi ha alimentato il dibattito sui social e ancora oggi c’è chi è rimasto con l’amaro in bocca. Nel mentre i creatori dello show hanno deciso di fare un regalo al pubblico ed hanno così lavorato allo spin-off ufficiale de Il Trono di Spade, House of the Dragon (che tornerà la prossima estate con la sua terza stagione). Solo pochi giorni fa intanto la rete ha annunciato il rinnovo della serie, che tornerà anche nel 2028 con una quarta stagione. Ma non è finita qui.

A gennaio, sempre su HBO, debutterà anche il nuovo spin-off A Knight of the Seven Kingdoms, già rinnovato per una seconda stagione, in onda nel corso del 2027. Di recente intanto a rompere il silenzio è stato George R.R. Martin, scrittore della celebre saga, che ha dato un’anticipazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Durante un incontro con Los Siete Reinos, l’autore dei romanzi ha annunciato che attualmente starebbe sviluppando alcuni sequel di Game of Thrones. Stando a quanto dichiarato, Martin starebbe lavorando ad altre 5/6 serie spin-off, alcune delle quali sarebbero un continuo diretto dello show madre.

Naturalmente al momento non è chiaro chi sarebbero i protagonisti di questi nuovi progetti e chi potrebbe tornare del cast originale. Di certo però la notizia ha già entusiasmato il web, che attendono con ansia di scoprire cosa accadrà. Nel mentre a breve il pubblico si godrà la prima stagione di A Knight of the Seven Kingdoms, che di certo non deluderà le alte aspettative.