Disney+ rinnova la serie La vita segreta delle mogli Mormoni per 20 episodi. Le nuove puntate arriveranno nelle prime settimane del 2026 sulla piattaforma streaming. La terza stagione andrà invece in onda a partire da 4 dicembre.

Torna La vita segreta delle mogli Mormoni rinnovata per 20 episodi

Disney+ ha annunciato che la serie originale unscripted La vita segreta delle mogli Mormoni è stata rinnovata per 20 episodi. Le nuove puntate, che verranno sempre trasmesse sulla piattaforma streaming, sono in arrivo all’inizio del 2026. Lo show è attualmente disponibile in esclusiva su Disney+ in Italia e su Hulu negli Stati Uniti.

La reunion della terza stagione, condotta da Stassi Schroeder, debutterà giovedì 4 dicembre. La serie è interpretata da Taylor Frankie Paul, Demi Engemann, Jen Affleck. Ma non solo. Nel cast troviamo anche Jessi Draper Ngatikaura, Layla Taylor, Mayci Neeley, Mikayla Matthews, Miranda Hope e Whitney Leavitt.

LEGGI ANCHE: Dua Lipa, boom di hype: parla italiano nello spot di Milano-Cortina 2026! 

La terza stagione de La vita segreta delle mogli Mormoni è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling EmpireThe McBee Dynasty: Real American CowboysMy Unorthodox Life) in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative.

Gli executive producer sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Marta Ravin, Andrea Metz, Lauren Goldstein e Melissa Bidwell della Jeff Jenkins Productions. Ross Weintraub, Reinout Oerlemans della 3BMG, Georgia Berger, Lisa Filipelli e Danielle Pistotnik della Select Entertainment.