A distanza di 10 anni esatti dal film d’animazione, in queste ore è arrivato il teaser trailer ufficiale di Oceania, il nuovo live action targato Disney in uscita nelle sale cinematografiche ad agosto 2026.

Il live action di Oceania sta arrivando

Uno dei film di animazione Disney più amati da grandi e piccini è senza ombra di dubbio Oceania. Il lungometraggio, uscito nel 2016, è stato infatti un vero successo e solo lo scorso anno è stato rilasciato il sequel ufficiale, che ha ancora una volta convinto tutto il pubblico. Le sorprese per i fan però non sono finite qui.

Come di certo in molti sapranno infatti proprio la Disney da mesi sta lavorando al live action del fortunato film d’animazione, che finalmente nel 2026 vedrà la luce nei cinema di tutto il mondo. A vestire i panni della protagonista Vaiana sarà Catherine Laga’aia, mentre il semidio Maui sarà interpreto da Dwayne Johnson. I due partiranno per un viaggio incedibile allo scoperta dell’Oceano e proprio la principessa avrà l’arduo compito di ripotare la prosperità al suo popolo. Il film, che uscirà ad agosto, è già attesissimo e poche ore fa è arrivata una prima anticipazione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Daredevil: Rinascita 2, spunta la foto ufficiale che svela il nuovo costume nero

Sui suoi scanali, la Disney ha rilasciato il teaser trailer ufficiale del live action di Oceania, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dalle prime immagini infatti si nota immediatamente una somiglianza impressionante con il film del 2016 e di certo la clip è già diventata virale sui social.

A dirigere il live action è il vincitore dell’Emmy e del Tony Award Thomas Kail. Tra i produttori spicca invece anche lo stesso Dwayne Johnson, già protagonista con la sua voce dei due film d’animazione.